Brasile: GLR al Maracanà da Gabigol

Rio de Janeiro, 22 febbraio 2020

5 Commenti su Brasile: GLR al Maracanà da Gabigol

  1. Diego Raimondi // 18 maggio 2020 a 08:26 //

    Bello vedere uno degli stadi più storici, il mitico Maracana’. Le maglie della Selecao, i guantoni di Julio Cesar. Che attacco formato da Pelé 2020 e Gabigol… Tifoso: “Gabigol is very good” – il perfido Rossi “Tenetevelo !” Io Gabigol avrei voluto vederlo un po’ di più, non credo sia cosi scarso, non dimentichiamo Coutinho. Un grazie a GianLuca per il servizio.

  2. Vero … sono stato un po’ ironico, visto che la partita l’ho vista bene e Gabigol non ha toccato una palla fino al gol a 10 minuti dalla fine … sembra me quando gioco a pallone con i miei amici e mi mandano tutti affanculo.
    Quando la palla l’aveva il Boavista lui praticamente era come fosse seduto vicino a me a vedere la partita. Tatticamente nella doppia fase il migliore del Flamengo è stato Diego, quello che ha giocato nella Juve
    GLR

  3. Orazio // 18 maggio 2020 a 22:21 //

    Ciao G.Luca mia moglie è brasiliana e tifa Flamenco. Ti perdona perché ogni tanto sei troppo duro con i brasiliani (hai ragione) ma dice che sei simpatico. Anche lei è interista…

  4. Ma io ho amato tantissimi calciatori brasiliani: Ronaldo su tutti, ma anche Falčao, Zico, Maicon, Lucio, Julio Cesar e tanti altri…solo che quelli dell’ultima generazione sono effettivamente meno bravi complessivamente. Insomma, non fanno più la differenza.
    GLR

  5. Obrigado Gianluca !

Lascia una risposta