Suning raddoppia i bond
Video-editoriale del 31.3.2021
L’isolamento dell’Inter, cominciato il 14 marzo scorso, finalmente è finito. Domani tornano gli ultimi Nazionali e si riparte tutti insieme. Intanto Suning non lascia ma raddoppia…i bond.
Ne parlo qui:
Come diagnosticatile dal mio commento di ieri sullo stato finanziario dell’Inter, le banche hanno concesso un prestito perché la società è sana finanziariamente, altrimenti non lo avrebbero mai concesso. l’Inter ha solo un problema di flussi di cassa, ovvero crediti superiori ai debiti che generano ritardo dei pagamenti. Il prestito è servito a questo e non a sostenere buchi finanziari. Quindi amici interisti nessun allarme, come invece è raccontato da faziosi giornalisti anti Inter.
Sapere già adesso che giocherà Ranocchia sabato sera mi mette uno stato di ansia notevole. Ha rischiato già di procurare due rigori contro nelle ultime uscite , non vorrei che al terzo tentativo ci riesca
Gianluca, però tutto sommato in 5 anni Suning ci ha riportato ai vertici in Europa League con la finale, ai vertici in Italia con il secondo posto lo scorso anno e la prospettiva scudetto in questa stagione. Siamo stabilmente in champions e sono arrivati campioni affermati come Lukaku, grandi prospetti come Barella, Bastoni e Hakimi e il primo anno un grande investimento su Gabigol e Joao Mario, due fallimenti, ma all’epoca grandi colpi di mercato. Per cui non si può dire che sia mancato impegno
Bene sarebbe se Suning potesse raddoppiare come proprieta’. Compratori innamorati e vincenti, al momento, non ci sono.
Non mi piace il modo che hanno di fare comunicazione…troppe balle raccontate nei primi anni… non li voglio mandare via, li invito a capire che qui in Occidente non abbiamo l’anello al naso e non viviamo in un Regime dittatoriale, dove sono abituati e dove se dicono una cosa tutti gli credono e se poi non accade manco si domandano perché…
GLR
Ti suggerisco parimenti di prestare una certa attenzione, ma non puoi farlo perché sei lontano dall’ambiente, alle veline farlocche messe in giro da mesi dalla Comunicazione dell’Inter.
O fai l’economista o fai il tifoso che si beve tutto quello che ti raccontano. Le due cose non vanno d’accordo. Gli stipendi dovevano essere versati prima il 2, poi il 10, poi il 16, poi il 31 e forse, dico forse, sono stati bonificati in queste ore, ma non ne ho nè contezza né certezza
GLR
Gian Luca..ho più o meno la tua età e ti leggo da anni…al di là della proprietà che comunque ci porterà allo scudetto dopo 11 anni…forza INTER..