Lukaku, Dybala e la ‘bugia bianca’ di Marotta

Video-editoriale del 31.5.2022
Per l’Inter Marotta ha dedicato a Dybala una ‘bugia bianca’ per sua stessa ammissione, ma intanto studia il piano impossibile per Lukaku.
E a meno di non rinunciare a Lautaro Martinez uno esclude certamente l’altro.
Ne parlo qui: 

https://youtu.be/sCmHAzYlOBY

 

7 Commenti su Lukaku, Dybala e la ‘bugia bianca’ di Marotta

  1. Andrea // 31 maggio 2022 a 09:27 //

    A mio parere non bisogna abbandonarsi ai facili entusiasmi di chi annuncia il “colpo” tale e il “colpo” tal altro, in quanto bisogna valutare chi poi sei costretto a rinunciare. Se l’Inter dovesse cedere Bastoni il depauperamento della squadra secondo me sarebbe maggiore di un ipotetico arrivo di Dybala o Lukaku e magari con i soldi risparmiati per questi due giocatori, o anche uno solo dei due, si avrebbero più possibilità di trattenerne un altro di pari livello, anche se in un altro ruolo.

  2. andrea // 31 maggio 2022 a 09:46 //

    Magari tornasse Lukaku, sarebbe indubbiamente il miglior centravanti per il gioco di Inzaghi, il miglior compagno per Lautaro e Milano é il posto migliore per Big Rom, anche prendendo meno soldi é un “win win” per entrambe le parti, poi vedremo cosa ne pensa il Chelsea. Dybala é un grandissimo giocatore peró non lo vedo nella squadra attuale. La domanda poi é: se fosse realmente possibile il ritorno di Romelu quale sará la “supposta” cinese?

  3. Interista per Sempre // 31 maggio 2022 a 13:32 //

    Il sogno di un vecchio amante della Beneamata:
    Se possibile, compatibilmente con esigenze di bilacio, ripristinare la coppia Romelu-Lautaro
    Per quello che vale il mio pensiero: MAI via Lautaro per avere Dybala,
    per mille motivi, età, gol, integrità fisica, grinta e interismo di Lautaro
    Confido in Beppone Marotta :-)
    W INTER

  4. Marco Ferrara // 31 maggio 2022 a 14:45 //

    Secondo me è più probabile rivedere la Lu-La al Chelsea piuttosto che all’Inter! Battute a parte, con Lautaro anch’io tra Dybala e Lukaku scelgo sempre il secondo, i due insieme sono una certezza. Poi ho una mia idea, se Lewandowski lascia davvero il Bayern, vedo Romelu verso Monaco di Baviera, i tedeschi hanno molte possibilità in più di soddisfare economicamente gli inglesi

  5. Roberto // 31 maggio 2022 a 15:03 //

    Lukaku mi pare oggettivamente impossibile, per il Chelsea sarebbe un harakiri pazzesco. Vorrebbe dire aver buttato a mare una montagna di quattrini in un anno soltanto. A meno che lui e Tuchel proprio non si dicano ogni giorno “i morti in faccia” credo che non si muoverà da Londra. Doveva pensarci un anno fa. Dybala giocatore non si può discutere, ma è spesso ai box.
    Però con Dybala (nel caso)… Correa… Martinez… quando vanno in Argentina chi gioca?!? Pinamonti (se rimane) con Dzeko?

  6. Davide Luigi // 1 giugno 2022 a 11:42 //

    Caro GLR,
    questa volta non condivido e non capisco nemmeno.
    I numeri dicono che non è l’attacco il ns. problema, certo si può sempre migliorare, ma i fatti dimostrano che noi soffriamo quando si spegne brozo e Perisic non funziona e Barella rifiata. Eppure anche tu sostieni il ritorno di un giocatore che non potremo mai acquistare (solo prestito), anziché cercare di migliorare in mezzo o per cercare quella fantasia che ogni tanto è mancata. Senza contare che Lukaku impone un solo modulo. W Inter

  7. Questo è un problema che terranno sicuramente presente, voglio sperare
    GLR

Lascia una risposta