Lukaku, Dybala e la ‘bugia bianca’ di Marotta
Video-editoriale del 31.5.2022
Per l’Inter Marotta ha dedicato a Dybala una ‘bugia bianca’ per sua stessa ammissione, ma intanto studia il piano impossibile per Lukaku.
E a meno di non rinunciare a Lautaro Martinez uno esclude certamente l’altro.
Ne parlo qui:
A mio parere non bisogna abbandonarsi ai facili entusiasmi di chi annuncia il “colpo” tale e il “colpo” tal altro, in quanto bisogna valutare chi poi sei costretto a rinunciare. Se l’Inter dovesse cedere Bastoni il depauperamento della squadra secondo me sarebbe maggiore di un ipotetico arrivo di Dybala o Lukaku e magari con i soldi risparmiati per questi due giocatori, o anche uno solo dei due, si avrebbero più possibilità di trattenerne un altro di pari livello, anche se in un altro ruolo.
Magari tornasse Lukaku, sarebbe indubbiamente il miglior centravanti per il gioco di Inzaghi, il miglior compagno per Lautaro e Milano é il posto migliore per Big Rom, anche prendendo meno soldi é un “win win” per entrambe le parti, poi vedremo cosa ne pensa il Chelsea. Dybala é un grandissimo giocatore peró non lo vedo nella squadra attuale. La domanda poi é: se fosse realmente possibile il ritorno di Romelu quale sará la “supposta” cinese?
Il sogno di un vecchio amante della Beneamata:
Se possibile, compatibilmente con esigenze di bilacio, ripristinare la coppia Romelu-Lautaro
Per quello che vale il mio pensiero: MAI via Lautaro per avere Dybala,
per mille motivi, età, gol, integrità fisica, grinta e interismo di Lautaro
Confido in Beppone Marotta
W INTER
Secondo me è più probabile rivedere la Lu-La al Chelsea piuttosto che all’Inter! Battute a parte, con Lautaro anch’io tra Dybala e Lukaku scelgo sempre il secondo, i due insieme sono una certezza. Poi ho una mia idea, se Lewandowski lascia davvero il Bayern, vedo Romelu verso Monaco di Baviera, i tedeschi hanno molte possibilità in più di soddisfare economicamente gli inglesi
Lukaku mi pare oggettivamente impossibile, per il Chelsea sarebbe un harakiri pazzesco. Vorrebbe dire aver buttato a mare una montagna di quattrini in un anno soltanto. A meno che lui e Tuchel proprio non si dicano ogni giorno “i morti in faccia” credo che non si muoverà da Londra. Doveva pensarci un anno fa. Dybala giocatore non si può discutere, ma è spesso ai box.
Però con Dybala (nel caso)… Correa… Martinez… quando vanno in Argentina chi gioca?!? Pinamonti (se rimane) con Dzeko?
Caro GLR,
questa volta non condivido e non capisco nemmeno.
I numeri dicono che non è l’attacco il ns. problema, certo si può sempre migliorare, ma i fatti dimostrano che noi soffriamo quando si spegne brozo e Perisic non funziona e Barella rifiata. Eppure anche tu sostieni il ritorno di un giocatore che non potremo mai acquistare (solo prestito), anziché cercare di migliorare in mezzo o per cercare quella fantasia che ogni tanto è mancata. Senza contare che Lukaku impone un solo modulo. W Inter
Questo è un problema che terranno sicuramente presente, voglio sperare
GLR