Italia, che manita dalla Germania

Video-editoriale del 15.6.2022
Povera Italia, siamo davvero all’anno zero: la manita dalla Germania fa malissimo.
Eppure una volta i tedeschi li battevano sempre, una volta…
Ne parlo qui con Giano, l’Interista Tedesco:

https://youtu.be/PUU2vWxpoJU

7 Commenti su Italia, che manita dalla Germania

  1. Visto la località in cui si giocava,
    sul 5-0 ho temuto che potesse finire 7-1…
    e scrutavo sulle tribune se ci fosse qualcuno che avesse una lattina da tirare in campo…
    W l’Italia! sempre.

  2. Interista per Sempre // 15 giugno 2022 a 17:40 //

    Ho visto Muller esaltarsi dopo il suo gol come se avesse segnato in una finale del mondiale-evidentemente le purghe che abbiamo loro somministrato spesso, specie ai mondiali, li hanno indotti a volere una gran rivincita Mancio però ha sbagliato molto, formazione senza capo ne coda, troppi esperiemnti e debutti, specie visto l’avversario, il Trio Nanetti, Politano Raspadori Gnonto contro i corazzieri tedeschi, e anche mancanza di carattere e grinta da chi ha giocato.
    Uno sberlone terribile

  3. sigurd // 15 giugno 2022 a 18:11 //

    la nazionale e i club tedeschi sono spesso propensi a rifilare goleade,stavolta e’toccata a una della piccola italia.

  4. Dimitri // 15 giugno 2022 a 23:18 //

    GERMANIA-ITALIA 5-2
    Ľarroganza di “paperumma” intervistato nel dopo partita è pari solo all’imbarazzo per il suo ennesimo errore che regala un gol alla Germania.
    La presunzione in stile Ibra/Raiola, quando avrebbe dovuto solo scusarsi per gli errori/orrori che commette e, abbassare gli occhi. È uno dei problemi di questa rappresentativa.
    Capitano di superbia.

  5. Infatti Müller è un giocatore straordinario … nella sua versatilità al calcio moderno è tra i miei cinque preferiti ed è normale che l’approccio alla Nationalmannshaft di un giocatore del genere faccia sensazione o persino stupore ai tifosotti della nostra Italietta dei Comuni, tutti presi da Inter Milan Juve e con senso di Patria a parametro zero e non solo nel pallone.
    Magari ci fosse qui da noi almeno un Müller…
    GLR

  6. Roberto // 16 giugno 2022 a 08:59 //

    E’ dai Mondiali 2010 (compresi) che l’Italia è nelle retrovie del calcio mondiale. Mancini fa quel che può con quel che ha, cioè poco. E ha vinto un Europeo.
    In serie A i migliori attaccanti sono tutti stranieri, il calcio italiano va rifondato e saranno 2-3 anni di prove continue. Non vedo altri se non lui in grado di ricostruire. E ricordo che non si va in Qatar per due rigori sbagliati, che non ha tirato Mancini. Col quale (a differenza di “altre Italie”) un gioco almeno c’è.
    Meditare…

  7. Pietro // 16 giugno 2022 a 13:24 //

    Donnarumma era un fenomeno di precocità quando debuttò a 16 anni in serie A.
    Dotato di enormi potenzialità purtroppo non ha saputo evolversi e pur mantenendo certe capacità non comuni, come quella di intuire e parare i rigori e avere ottimi riflessi malgrado il fisico imponente, spesso si deconcentra commettendo errori per troppa sufficienza.
    Ora, nonostante la giovane età, dubito che saprà migliorarsi a meno che non metta da parte quella sicumera che ne limita il rendimento attuale. Peccato.

Lascia una risposta