San Siro già sold-out? Eccoli i veri interisti…
19.8.2022
Malgrado una proprietà poco affidabile e ancor meno comunicativa, per l’esordio dell’Inter a SancSiro con lo Spezia si ‘rischia’ già il tutto esaurito ed è solo il 20 agosto!
I veri interisti, da baciare uno per uno, sono questi!
Ne parlo qui:
ci meritiamo una proprietà come questa?
L’INTER è un veicolo, per lo meno lo pensano, per il loro business.
All’inizio sia stati “folgorati” con degli interventi che ben facevano sperare… oggi, condividendo la situazione generale a cui tutti stiamo subendo, devono avere almeno la dignità di essere presenti e non di schermarsi dietro la dirigenza… che sta facendo più di quanto sia possibile con i mezzi a loro disposizione. Che ne pansi GLR? Amala
Grande Gianluca, spero in una gara tranquilla con lo spezia…Mio fratello viene a casa da Sestri Levante con mia nipote apposta per vedere l’Inter sabato sera.. e domenica ritorna in vacanza.INTERISTA VERO!!
La vicinanza da primato del popolo interista al club è stata una costante degli ultimi 6-7 anni, ed è indipendente dal fatto che si vinca o si perda. È uno dei motivi per i quali i cinesi hanno a suo tempo investito nell’Inter.
La mossa di ritirare Skriniar dal mercato contribuisce a puntellare questo prezioso bacino d’utenza, a maggior ragione se il club si deve e dovrà autofinanziare anche in futuro.