11C: Fiorentina-Inter 3-4

Video-editoriale del 22.10.2022
Io c’ho una certa età e partite come Fiorentina-Inter 3-4 mi mandano al Creatore anzitempo! Poche balle, l’orgasmo infinito fa male alla salute! Altro che Pazza Inter, ormai è psicopatica!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/D0cHTcfNFuI

26 Commenti su 11C: Fiorentina-Inter 3-4

  1. Mi spieghi l’ultima sostituzione?
    Non credo che Lautaro per 10 minuti in più (non aveva problemi) andasse a pregiudicare la prossima partita.
    Abbiamo dato forza alla Fiorentina che già stava pressando… non è la prima volta che Simone fa queste scelte!
    È vero che siamo a corto di cambi… e Correa in questo momento è impresentabile… ma deve dare altri segnali…. Alla squadra e agli avversari. Acerbi già al primo tempo aveva alzato la guardia. Comunque siamo pazzeschi! AMALA.

  2. Fabiano // 23 ottobre 2022 a 00:48 //

    ciao GLR, Di Marco non è la prima volta che combina strafalcioni in difesa, ma quello di stasera non è tollerabile ed è stato graziato due volte, dall’arbitro che non lo espelle e da Inzaghi che lo toglie solo verso fine partita (per molto meno Inzaghi ha tolto Bastoni o altri in partite precedenti).

  3. Osvaldo // 23 ottobre 2022 a 05:59 //

    Pazza Inter? No, no : c’è l’incapacità di saper gestire una gara che dopo i primi 15 minuti s’era messa bene. Lautaro e Barella 2 campioni che corrono e lottano. Altri molto meno e mancando Lukaku l’organico dell’attacco NON vale quello del Napoli, del Milan e della Juve. Fuori Lautaro (riposarlo per la Champions!?) e dopo il 90° la Fortuna ci ha dato una provvidenziale mano. TRE punti essenziali per non perdere di vista chi ci sta davanti. Cambi di Inzaghi non proprio condivisibili

  4. diciamo che ci siamo ripresi quello che il fenomenale Abisso ci aveva tolto qualche anno fa. Dimarco da rosso (anche se non ho capito il rigore, il tiro era avvenuto molto prima dell’intervento) e quello di Dzeko è sicuramente fallo. non ho capito Inzaghi: se hai 3 attaccanti, 2 buoni e uno scarso, lo scarso lo tieni x mercoledì con avversari scarsi. con Dzeko nel primo tempo avremmo probabilmente fatto qualche gol in più. e il cambio della punta con il difensore è proprio senza senso!!!

  5. Alessandro // 23 ottobre 2022 a 07:38 //

    Siamo la peggior difesa del campionato…ahimè. Per il resto, dopo un avvio sfavillante, il solito portiere (che ad altri rinvia nei piedi) iscritto insieme a Consigli nel club “fenomeni contro l’Inter”, il solito eurogol dell’attaccante avversario in crisi, il solito fenomeno che entra dalla panchina e ci segna, niente di nuovo quindi.
    Errori arbitrali? Sicuramente. I viola pensino ad Abisso…..poi ne riparliamo.

  6. Buongiorno, tre punti d’oro, giocando in 10 e sappiamo tutti perché. Speriamo di rivedere presto le combinazioni Lu-La-Dze. Ho dieci anni in più del Dr.Rossi, pertanto consiglio frequenti elettrocardiogrammi sotto sforzo.

  7. Va bene, goduria, tre punti, evviva…Ma ci sono più ombre che luci. Le seconde sono Lautaro Dzeko e Barella a livelli super. Le prime tutto il resto. A cominciare da Inzaghi che insiste con l’inutile Correa, ed anche la tempistica dei cambi…E dietro siamo ridicoli, 17 gol presi in 11 partite, non sono accettabili. Di Marco poi ha fatto una cosa talmente assurda e sconsiderata che non può essere vera. Dai ringraziamo Valeri e Venuti e andiamo avanti, prendendo il buono, i 3 punti.

  8. Roberto Carlo Giuseppe // 23 ottobre 2022 a 08:41 //

    Parole? No. Emozioni: urlare per casa rincorrendoti…
    E’ stata una partita da Premier League dove il più forte alla fine ha vinto.
    Gol bellissimi e due rigorini, tant’è che Valeri non ammonisce Demarco.
    Troppi gol presi. Qualcuno dice a Inzaghi di smetterla di cazzeggiare inserendo un terzino al posto di una punta con due effetti nefasti: difendersi a oltranza e sconvolgere la linea di difesa, risultato a Barcellona come a Firenze prendiamo il 3 gol. Forse era meglio tenere palla.
    Amala…

  9. Roberto // 23 ottobre 2022 a 08:54 //

    “Psicopatica”, davvero… altro che “pazza”.
    Nota di merito per Lautaro, certo, ma anche per Dzeko. Quando entra a gara in corso risulta sempre decisivo. Grande esperienza, quando si perde la testa porta calma, è sempre al posto giusto e se non segna fa segnare.
    Va per i 37, ma io lo terrei ancora…. eccome, se lo terrei. Così come avrei tenuto Sanchez (che comunque qualcosa di buono ha fatto) al posto dell’inutile Correa.

  10. Roberto // 23 ottobre 2022 a 09:20 //

    Io ho qualche anno in più e farei comunque la firma (rimettendoci vieppiù le coronarie e altri mesi di vita) perché finisca così anche a Torino. 😉
    Risultato “ribaltato” rispetto al 4-3 che interruppe l’imbattibilità della super-Inter del Trap all’ultima di andata, ma per intimorire i “competitors” non puoi gestire così una partita.
    Sei 2-0 dopo un quarto d’ora, è finita. Nossignore: regali un rigore (e Di Marco era da rosso), ti fai riprendere due volte… pensavano già al terribile Plzen?!?

  11. Massimiliano // 23 ottobre 2022 a 10:14 //

    Buongiorno Gian Luca, vorrei un tuo parere da persona competente su Dimarco, perché secondo me è bravo nella fase offensiva ma nella fase difensiva è un disastro. Alcuni goal di questa stagione nascono da suoi errori e ne ha commessi anche lo scorso anno.

  12. Giorgio // 23 ottobre 2022 a 10:21 //

    Ciao GL. Non sei l’unico ad avere avuto questa impressione. Del resto se non si e’ INTERISTI non si soffre.
    Ogni qualvolta gioca la nostra squadra, soprattutto in partite come quella di ieri sera ci dovrebbe essere un cardiologo vicino. Battute a parte,portiamo a casa 3 punti pesanti, sperando che Inzaghi faccia prima dei cambi (vedi Correa).
    Sempre forza Inter

  13. Roberto // 23 ottobre 2022 a 10:33 //

    Ciao Gianluca, mi fa piacere che tu sia l’unico che ha detto che il cambio di Martinez per un difensore a partita quasi finita fosse corretto. La squadra non sa soffrire in difesa. Per l’ennesima volta Skriniar e de Vrij , umiliato da Jovic sul 3-3 (avessi detto Batistuta , Toni o Gilardino) più che pessimi é incredibile che ogni azione che subiamo sia un pericolo. Dzeko ha cambiato la partita ma non può giocare sempre, alla fine vittoria d’oro per il morale e per la partita di Champions.

  14. Ciao G.l., premessa non voglio parlare della partita, vedo Commisso che pretende delle scuse (ok mancata espulsione), ma non sento le sue su quanto accaduto sugli spalti dai suoi civilissimi tifosi contro chi non tifava viola. Una preghiera tu che sei un giornalista onesto che parli chiaro anche contro l’inter, puoi dire a …. di smetterla di fomentare il livore nelle teste già fin troppo calde, o forse è la paura di vedersi rimontare?

  15. Lorenzo // 23 ottobre 2022 a 12:21 //

    Non credo che ci sia un interista vero che non abbia vissuto le tue stesse emozioni e patemi con annessi rischi di infarto fulminante.
    Il prossimo acquisto consigliato dovrebbe essere uno psicoterapeuta di gruppo, ma di quelli veramente in gamba!
    A onor del vero la vittoria non è meritata e bisogna riconoscere che Valeri ci ha favorito e non poco, ce lo dovremo ricordare in caso di episodi avversi in futuro.
    Barella e Lautaro tornati a livelli top, Correa sembra un ghepardo anestetizzato: flop.

  16. Marco F. // 23 ottobre 2022 a 13:49 //

    Va bene godersi la vittoria esterna dopo due rimonte e non essere sempre indispettiti ma questa (attuale) non è purtroppo una squadra affidabile, per le troppe disattenzioni, le rinunce e gli errori una volta passati in vantaggio, puntualmente.
    Migliora la condizione fisica ma in diversi debbono fare meglio e con costanza, non solo nelle partite impossibili.
    Intanto l’Udinese, che con noi sembrò il Santos di Pelé, è appena stata ridimensionata in casa dal Torino (e 4 giorni fa’ dal Monza)…

  17. Francesco // 23 ottobre 2022 a 17:29 //

    GLR buonasera, mi accomuno alla troppa sofferenza per questo tipo di partite… Mi rifiuto di partecipare invece al circo mediatico scatenato ancor prima che finisse la partita che vuol risolvere la serata in due episodi “pro inter”. Godo per la vittoria, abito a Firenze e quindi godo ancora di più! Abbiamo un grande Lautaro e spero che a breve possa essere affiancato da Lukaku – imprescindibile – arrivati a questo punto.
    Facciamo qualcosa per smettere di subire 3 gol a partita e Forza Inter!

  18. Ci sono dinamiche che dalla poltrona di casa sfuggono, per questo tutti si credono allenatori. Lautaro non l’avrei tolto manco io ma evidentemente non ne aveva proprio più. Mi concentrerei sul fatto che se non sei in grado di tenere meno di 10′, visto che Lautaro è uscito al minuto 85′ un gol di vantaggio contro una squadra non proprio eccelsa come la Fiorentina io me la prendo prima con quelli in campo che con l’allenatore. Ma io sono fatto a mio modo e certamente non cerco e non faccio notizia.
    GLR

  19. Altrimenti sarebbe un top player e non giocherebbe nell’Inter. Chiaro che nella fase difensiva sia meno capace che in quella offensiva
    GLR

  20. Roberto // 23 ottobre 2022 a 18:53 //

    Finché se ne fa uno in più… 😉

  21. Allora non è proprio così: io ho detto che il cambio di Lautaro ha certamente trasmesso alla squadra il messaggio di difendersi e si può discutere. Ma ho però spiegato, ovviamente senza successo, ai tanti allenatori da poltrona, tutti usciti da Coverciano on-line, non conoscendo bene le dinamiche aerobiche di Lautaro in quel momento, che al minuto 85 si può pure trasmettere alla squadra il messaggio di difendersi e che non è uno scandalo provare a gestire gli ultimi 10 minuti di partita: il guaio è che questi non tengono nemmeno la pipì, altro che 10 minuti e quindi contro una squadra non proprio eccelsa come la Fiorentina io me la prendo prima con quelli in campo che con l’allenatore. Ma io sono fatto a mio modo e certamente non cerco né faccio notizia.
    GLR

  22. Roberto Scibetta // 23 ottobre 2022 a 19:00 //

    Impariamo dalla Lazio come bisogna comportarsi quando si è in vantaggio 2 a 0 in trasferta: tranquilli, sereni, non si arretra il baricentro di 20 metri, non ci si fa schiacciare.
    E non venitemi a dire che dipende dalla forza dell’avversario, perché tra Fiorentina ed Atalanta… basta guardare la classifica

  23. Vedo che per qualcuno conta sempre più il dopopartita altrui che ciò che l’Inter esprime nel bene o nel male in capo. Purtroppo la Tribuna di Firenze è famigerata per maleducazione<. quando ci andavo ho vissuto cose dell’altro mondo, tra cui un collega di Inter Channel che si prese uno sputo in faccia da una signora impellicciata dei posti VIP. Per il resto non me ne frega niente di Commisso e Barone e trovo normale che recriminino: l’avrei fatto anch’io se avessi perso una partita come questa. Ps Un’altra preghiera, visto che questo mio sito nei commenti è nato fin dall’inizio totalmente al di fuori delle dinamiche TV, io non dico niente a nessuno e oscuro volutamente i nomi di coloro coi quali personalmente non ho argomenti calcistici. Se ci tieni, scrivigli direttamente. Qui io parlo di campo e di calcio, per quanto possibile. GLR

  24. vitienko // 23 ottobre 2022 a 19:50 //

    per la verità in tv avevo notato che Lautaro poco prima della sostituzione stava sulle ginocchia ed era visibilmente stanco perchè non ne aveva più ed avevo auspicato un suo cambio; purtroppo non avendo una quarta punta Inzaghi ha fatto di necessità virtù, stavolta non mi sento di condannarlo.

  25. Massimiliano // 24 ottobre 2022 a 00:20 //

    Comunque prendiamo sempre goal da sinistra.

  26. L’ho visto anch’io che non ce la faceva più, ma una palata di merda a Inzaghi qui non la si nega mai…
    GLR

Lascia una risposta