Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart, nato a Roma il 31 ottobre 1969 è un attore e regista italiano, figlio d’arte: suo padre era Giacomo Rossi Stuart, già campione di pentathlon e poi attore horror in tanti B-movie tra gli anni ’50 e ’70.
Tra i suoi lavori migliori come attore Poliziotti (1994), Le chiavi di casa (2004), Romanzo criminale (2005), Anche libero va bene (2005), anche regista, e Il fiore del male (2010), dove interpreta il bandito Renato Vallanzasca. Particolarmente bravo nel ruolo del giovane padre di un ragazzo disabile ne Le chiavi di Casa di Gianni Amelio.
Foto scattata il 28 gennaio 2010 a Milano in via Giuba sul set del film ‘Il fiore del male’
ciao! che bella foto… sono una fan di Kim, mi piacerebbe sapere lui che ‘impressione’ ti ha fatto.. un caro saluto
Beh. l’ho visto un attimo. Stavano girando una scena del film e ho qualche amico tra la troupe. Non saprei dirti! Ma lo seguo da moltisismo tempo e lo ritengo insieme a Pierfrancesco Favino uno dei nostri attori migliori
GLR
Grazie della risposta, anche io apprezzo molto il suo lavoro. Lo seguo da i tempi di Le chiavi di casa, e apprezzo moltissimo anche favino, che ritengo in assoluto uno dei migliori attori italiani in circolazione. Se hai qualche curiosità da soddisfare su Kim ti consiglio di farti un giretto sul forum che frequento kimrossistuart.forumfree.it Non è un covo di ragazzine scemotte, ti assicuro. Siamo tutte persone adulte interessate al suo talento e al cinema in generale.
Grazie ancora per la risposta!
Iphy
Gianluca..ma è lui che ti ha chiesto di fare una foto insieme????