Il senso di Cavani

Video-editoriale del 26 maggio 2020

12 Commenti su Il senso di Cavani

  1. Federico // 26 maggio 2020 a 18:05 //

    Ciao Gianluca,
    Secondo te come sta procedendo la preparazione dell’Inter? Da quello che abbiamo letto durante il lockdown i ragazzi hanno lavorato seriamente ed anche la settimana di lavoro individuale pare essere stata molto professionale ed intensa.
    Ritengo che alla ripartenza sarà fondamentale essere subito in forma.
    Che informazioni (o sensazioni) hai in tal senso?

  2. Non è mai accaduto una cosa del genere ossia fermarsi di colpo per quasi tre mesi, un tempo perfino superiore alle pause estive, quindi nessuno nemmeno il più esperto dei preparatori atletici può rispondere con cognizione di causa a una domanda del genere.
    Si vedrà…
    GLR

  3. Gianni Vitale // 26 maggio 2020 a 19:59 //

    Buonasera Gian Luca, credo che al momento la cosa più’importante sia ricominciare. Certo delle tre squadre di Milano (Senior, Primavera e Donne) riprenderebbe solo una a giocare, direbbe il grande Peppino Prisco, al quale ti accomuno moltissimo. Saluti nerazzurri da Torre Santa Susanna (BR).

  4. Fabiano // 27 maggio 2020 a 08:40 //

    A me piacerebbe molto di piú uno scambio Lautaro – Griezmann.

  5. Roberto Scibetta // 27 maggio 2020 a 11:33 //

    Gianluca,
    quanto ai tridenti offensivi e relativi acronimi, a me viene in mente GRE-NO-LI, prima di Virdis, Attley, ecc.
    Quanto ai giovani, francamente, non la vedrei così in bianco o nero. In una squadra, se vuoi far quadrare i conti, hai bisogno ti tutto: dei Lautaro e dei Bastoni, che compri giovani, rischi parecchio, ma poi li rivendi per svariate decine di milioni o li tieni a lungo, e dei campioni affermati, che sono “plug & Play”, ma sui quali non farai mai plusvalenza. Nequid nimis.

  6. Roberto // 27 maggio 2020 a 12:12 //

    Cavani unica certezza deve essere l integrità fisica. Magari arrivasse perché lo ritengo un calciatore capace di accettare ruoli tattici al contrario di Cancelo che ritengo poco incline a seguire quello che gli chiede un allenatore. Ovviamente abbiamo bisogno di un altro attaccante nel caso Lautaro partisse. Sui giovani, se poi Italiani, punterei sempre ma come rosa, caricare un giovane di responsabilità potrebbe essere controproducente. Amala…

  7. Su Lautaro è BLABLABLA rcellona!

  8. Io credo che alla lunga lo prenderanno ma ai nostri tempi o comunque alle nostre condizioni
    GLR

  9. Beh diciamo che se giocassero insieme per un po’ di tempo Lukaku Martinez e Cavani verrebbe fuori Lu.Ma.Ca ma non è il caso
    GLR

  10. Mica possono chiedere solo loro quello che gli pare … infatti chiediamo anche noi… tanto parlare non costa niente
    GLR

  11. Grazie di cuore… Essendo cresciuto con lui e avendolo frequentato moltissimo fin dai tempi della laurea in giurisprudenza è il più bel complimento che mi potessi fare, ma sinceramente lui era unico
    GLR

  12. il Pez // 28 maggio 2020 a 23:58 //

    Ciao Gianluca e se uscisse un affare alla Ibrahimovic? Lautaro per Grizman + soldi non sarebbe affatto male, che ne pensi? Anche se il mio sogno è vendere Icardi, Lautaro, Perisic, Naingolan, Joao Mario, Borja Valero, Vecino per prendere… Mbappe. Prossima sessione di mercato solo Mbappe…che coppia con Lukaku…quanto è bello sognare! W l’Inter, ciao!

Lascia una risposta