Vidal ‘(ri)lancia’ Eriksen?

Video-editoriale del 20.9.2020
Una riflessione dopo Inter-Pisa 7-0, al di là del suo valore limitato: e se come accadde alla Juve con Pirlo, fossee proprio #Vidal la chiave per avere #Eriksen titolare all’#Inter? 

14 Commenti su Vidal ‘(ri)lancia’ Eriksen?

  1. Se non altro perchè sono più pratici di B…
    Mitico!
    Dopotutto a Milano ci sono 4 squadre: l’Inter, la Primavera dell’Inter, l’Inter femminile e poi, purtroppo i biretrocessi.
    Sempre Forza Inter
    Paolo

  2. Diego Raimondi // 20 settembre 2020 a 21:58 //

    Finalmente il ‘piangina’ Conte non avrà piu scuse ora che i munifici cinesi si sono svenati per comprargli il giocattolo preferito…
    Eriksen DEVE giocare…
    Hakimi ci farà divertire…
    Pinamonti quarta punta ?? boh !

  3. Fabio Primo // 21 settembre 2020 a 05:53 //

    Hai visto ieri sera Juve-Samp?? Ecco , noi siamo ancora lontani anni luce . Ho guardato attentamente i loro nuovi centrocampisti Mckennie e Kuluseski e purtroppo sono fortissimi

  4. Scusa GLR una velocissima riflessione , a quanto pare per prendere Vidal abbiamo dovuto vendere/regalare Godin , ma in difesa i rincalzi di De Vrji – Skriniar – Bastoni , saranno D’ambrosio – Kolarov- Ranocchia ?? mamma mia….

  5. Hai ragione Gian Luca, le amichevoli estive storicamente hanno sempre avuto poca importanza x tutti. Xò lo spirito di squadra (Conte compreso) mi è piaciuto molto in questo mini precampionato.. Sono fiducioso!! Con Vidal barella eriksen sensi brozovic naingollan gagliardini mi sembra 1 ottimo CENTROCAMPO come qualità e quantità …. Con Kante diventerebbe STRAORDINARIO!!!! VIVA L INTER!!!!

  6. Più che sogno mi sembra una pia illusione. Pensare che la coppia Vidal-Eriksen possa funzionare è come sperare che un old bad boy diventi improvvisamente un angioletto e un agnellino un lupo. Vidal è stato epurato dalla Juve, dal Bayern e dal Barça chissà perchè!
    Ora con 9 anni in più dovrebbe trasformare un apallico come il nostro Amleto in un novello Zidane?
    Adesso ci mancherebbe anche il “capolavoro” cessione Brozović e Škriniar per Kanté e l’operazione distruzione Inter sarà completata.

  7. Mamma mia, ricordando che un tempo gli “scarti” provenienti dalle big spagnole erano Samuel, Cambiasso e Sneijder dal Real ed Eto’o dal Barcellona, adesso con l’arrivo del cileno mi vengono i sudori freddi. E pensare che sia stato atteso come un messia dà la dimensione delle prospettive future.
    Un centrocampo con Kanté (sperando non arrivi perchè vorrebbe dire sacrificare Brozovic e Ubaldo) Vidal ed Eriksen può considerarsi competitivo per primeggiare in Italia? Francamente ho i miei seri dubbi.

  8. Ciao Gianluca, e’ una bella suggestione la tua, anche se Vidal alla Juventus era nel pieno della sua prestanza fisica e quindi poteva correre facilmente per due, mentre ora all’inter bisogna verificarne la tenuta. Ad ogni modo penso che come grinta e voglia sia ancora tanta roba, meglio di molti giovani. Nella tua disamina sui centrocampisti hai dimenticato Sensi. Riserva di lusso di Eriksen o titolare proprio al posto del danese?

  9. Ciao GLR. Suarez all’atletico e Diego Costa all’Inter. Che ne dici? Fantacalcio? Un saluto.

  10. Si,perché Chiamo quando ingagginon ci siamo con gli ingaggi…
    GLR

  11. Non l’ho dimenticato ma ho paura a parlarne perché si rompe solo a parlarne a voce alta
    GLR

  12. Per il tifoso gatto nero sono sempre più forti quelli degli altri…tutto nella norma
    GLR

  13. Una bella ventata di ottimismo…teniamolo in evidenza che non si sa mai… nel caso andasse tutto bene, questo sarà il primo in giro col bandierone ad urlare viva Vidal, viva Conte
    GLR

  14. Mi sembri troppo ottimista. Io onestamente non riesco a mandare giù pinamonti quarta punta. Ricordo che Pinamonti l’anno scorso era la quarta punta del Genoa che si è salvato all’ultima giornata

Lascia una risposta