Alla Juve la Coccarda. Da oggi Inter in conclave

Video-editoriale del 20.5.2021
Alla Juve la Coppa Italia mentre l’Inter da oggi si riunisce  in conclave. Vi aspetto in livechat dalle 18 sul mio Canale YouTube @gianlucarossitv per confrontarci insieme.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/gF9FEV6VaQc

7 Commenti su Alla Juve la Coccarda. Da oggi Inter in conclave

  1. Walter // 20 maggio 2021 a 16:37 //

    La mia domanda per te è questa: ammettendo che il prestito andrà a buon fine, che Marotta e Conte restino, secondo te si andrà avanti per 3 anni a discutere se riusciranno a renderlo…o si potrà magari festeggiare sulla seconda stella? Grazie attendo fiducioso..

  2. Che Suning trovasse i soldi in prestito non c’è mai stato alcun dubbio. Che non li trovasse potevano dirlo solo i rivali di tifo ossessionati dall’Inter che mi fanno però ridere esattamente come i fanatici nostri che sostengono che non sta succedendo nulla e che sono quei cattivoni dei giornalisti a descrivere una situazione tremendamente imbarazzante. Io conosco direttamente le preoccupazioni di Conte e ancor più di Marotta, che per ruolo, avrà avuto e continuerà ad avere qualche notte insonne. Quanto a restituire il danaro con quei tassi di interesse dipende da molti fattori e in ogni caso se non lo faranno perderanno la Società a vantaggio di Oaktree Capital. Il problema non è questo: è di capire se Conte e Marotta restino perché davvero convinti o perché non vi è nulla di più sereno in giro. Ammesso restino, come voglio credere e sperare.
    GLR

  3. Dal punto di vista sportivo (che però scompare dietro a tutto il resto, preoccupante comunque vada IN questi tre anni e FRA tre anni) hai dipinto perfettamente tutto nelle ultime due righe. :-)
    Speriamo restino, altrimenti si deve ricominciare tutto daccapo e sarebbe un peccato. Suning AVREBBE potenzialità mostruose ma la Cina è la Cina, e mi ha fatto ridere di gusto un commento (non qui da te) di un ebete: “Suning deve fregarsene del governo cinese e spendere i milioni che ha!”. Poveretto…

  4. Fabio Primo // 21 maggio 2021 a 10:55 //

    Preoccupanti le dichiarazioni di oggi di Oriali. Fanno capire quanto la situazione sia di grande difficoltà ed appesa ad un filo

  5. Walter // 21 maggio 2021 a 12:05 //

    Grazie Gianluca…speriamo restino da convinti e che daconvinti ci portino la seconda stella..

  6. Beati voi che ascoltate tutti…io con alcuni non solo non ci parlo, ma neppure li considero… Preferisco parlare con un cagnolino….
    GLR

  7. No, no. GLR… ho solo letto un commento “spulciando qua e là”, e nemmeno ricordo più dove. Figurati se perdo tempo a PARLARE, con “gèni” simili… :-)

Lascia una risposta