Correa supertop, Handa flop
Video-editoriale del 28.8.2021
Le mie pagelle su Verona-Inter 1-3 con Correa supertop e Handanovic flop. State calmi perché tra stasera e domani ben 5 competitors su 6 ci affiancano in vetta! E sarebbe anche ora di sbagliare qualche previsione.
Ne parlo qui:
Handa come Milito. O quasi.
Milito ci ha fatto vincere il Triplete, ma l’anno dopo sbagliava gol anche a porta vuota. Gli si perdonava tutto, tanta era la riconoscenza.
Handa ne ha combinate assai anche l’anno scorso ma c’è stata UNA partita dove ha parato di tutto… la più importante, quella che ha fatto capire al Milan chi comandava: il derby. Non lo si può dimenticare…
Ma qui arriva il “quasi”: non segna Milito? Segnano altri. Se Handa sbaglia, però, dietro lui c’è la rete!
È lampante che Handa piano piano perda i colpi ma non è da buttar via… ovvio che l’anno prox si deve cercare un gran portiere. Sarei curioso di vedere se Correa e Kautaro possono giocare insieme… magari quando Dzeko sarà indispensabile. La volpe Mourinho cerca di scaricare le pressioni a Inzaghi… ma non sa che Simone è un Mr pacato che non fa polemiche.
Andava preso un altro portiere e anche dei difensori centrali come rincalzi. Ma avere questa rosa è già un miracolo . Speriamo nello stellone contro gli infortuni , altrimenti ci sono i Ranocchia e i Kolarov (che sembra un cinquantenne)
Va bene Onana (El Morisco per chi conosce Tex)