Hakimi o Lautaro? L’Inter non ha scelta
Video-editoriale del 7.6.2021
Ecco perché l’Inter (per ora) non può scegliere la sua cessione pesante tra Hakimi e Lautaro Martinez.
Ne parlo qui:
Video-editoriale del 7.6.2021
Ecco perché l’Inter (per ora) non può scegliere la sua cessione pesante tra Hakimi e Lautaro Martinez.
Ne parlo qui:
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Copyright © 2024 | Gian Luca Rossi. Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy
Giustamente Marotta non vuole svendere Hakimi (a 60 mln è quasi regalato) ma da quanto ho letto su Lautaro ci sarebbe con forza l’Atletico Madrid, con Simeone in primis a volerlo. Come trovino circa 90 mln è un mistero, ma nel caso non ci penserei due volte.
Un altro come Hakimi non lo trovi, mettere un giovane come Raspadori può essere un azzardo ma quando hai Lukaku e Sanchez (unico dei sueprcostosi che verrebbe tenuto) puoi provarci. E magari fra tre anni Lautaro ritorna. Con Simeone… 😉
L’ Inter deve fare una plusvalenza di almeno 150 milioni sul mercato. Non può farla cedendo un solo top player
Ciao GL. Difficile scegliere chi far andare via per ragioni di bilancio. Sperando che non lasciano partire tutti e due. Speramus.
Sempre Forza Inter comunque.
Se il PSG vuole dare 60 mln a Donnarumma per 5 anni (il che è indecente, e non mi frega nulla se il mondo del calcio non è quello reale) e fa lo sparagnino per Hakimi…forse partirà Lautaro verso Madrid.
Perchè se è vero anche il resto di quel che ho letto, da quegli 80 mln Marotta non si scosta di un euro. Un altro Hakimi non lo trovi, e l’Inter lo sa.
E la coppia Lukaku-Raspadori mi intriga…
Sarei molto più contento partisse Lautaro. Sarebbe una plusvalenza su un costo ormai ammortizzato e poi continuo a sostenere che, nonostante i margini di crescita ancora ampi, non diventerà mai un campione. Di buone seconde punte se ne trovano (se solo non fossimo alla canna del gas ci sarebbe un certo Muriel o anche Correa per quanto non vada mai in doppia cifra) Hakimi invece tecnicamente purtroppo é insostituibile. Viva l’Inter, ciao!
Nell’Inter per caratteristiche tecnico,tattiche e caratteriali gli insostituibili sono tre in ordine di diificolta’di trovare un sostituto, meno simile, Hakimi, Lukaku e Barella.
Le altre stanno come l’Inter ma nessuno ne parla. All’Inter bastano 80 mln più la cessione dei “pesci piccoli”. Chiaro che i nuovi arrivi non saranno nomi roboanti. Mi accontenterei di Raspadori, del rientro di Dimarco (da ex ci ha sempre dato noie) e al limite di Agoumè.
Nessuna grande si rinforzerà, e tutte devono cedere un “top”. La CL è per ora un lusso, per tutte. Andare avanti si impone per i $$$, ma passeranno anni prima che una italiana la rivinca. Miriamo al 20° scudetto, è più reale.