La maglia è la veste del cuore

Video-editoriale del 19.8.2021
Anche la terza maglia dell’Inter 2021-22 è un’avventura cromatica lontana dalla tradizione. Altra occasione persa insomma! E allora meglio diventare stilisti di se stessi.
Ne parlo qui: 

https://youtu.be/anB5Amciu-I

3 Commenti su La maglia è la veste del cuore

  1. sigurd // 19 agosto 2021 a 12:02 //

    complimenti per la maglia i laccetti retro’ troppo belli. la terza dell’inter,no buono, va be e’la terza ne ho viste di peggio, la seconda bianca ci sta’ la serpe senza testa e’ simbolica della societa’, la prima proprio indigeribile uno scempio alla tradizione.
    la parte piu’bella del video’ il VERGOGNATEVI finale che sottoscrivo in toto e invito tutti a farlo. infine complimenti ala sartoria, lavori artigianali e sopraffini.

  2. Non se ne può veramente più… per i sessantenni come il sottoscritto la maglia dell’Inter è UNA SOLA: quella con le righe nerazzurre belle larghe, possibilmente con scudetto a decoro e magari un’altra stella oltre quella che già c’è.
    Chi non ricorda bene cerchi “maglia Inter 1971-1972″. Ecco… quella.
    Non gli ultimi aborti visivi che ci è toccato e ci tocca vedere, con righe tipo codici a barre, segni di frenate o serpentame vario. Ma che è? Suvvia!
    Complimenti a Paolo, piuttosto… :-)

  3. Giovanni // 20 agosto 2021 a 13:24 //

    Che dire? Spettacolo! Se non ci fossero 30 gradi, domani sarei allo stadio con la maglia n.11 autografata da Kalle Rummenigge, in lana, che pizzica, ma con le strisce nere e azzurre, belle larghe. Questi pseudo-artisti che si inventano ogni anno delle maglie dovrebbero chiedere ai tifosi. Le maglie di quest’anno fanno proprio schifo, superate solo da quella tutta nera con le righine e da quella verde-sprite. Basta non comperarne neanche una… Dai, che domani si riparte!!! Amala!!!!

Lascia una risposta