Marotta tenta il poker
Video-editoriale del 11.8.2021
Non ci sarà alcun extrabudget da Suning ma Marotta proverà comunque a calare un poker di acquisti per l’Inter di qui al 31 agosto con Dzeko, un’altra punta, Dumfries e Nandez. Mal che vada sarà un tris.
Ne parlo qui:
“Nun vale cchiù a niente … ‘O ppassato a penzá” Romelu va ringraziato per tutto quello che ha fatto e dato. Ma ora non c’è più … però l’Inter c’è e ci sarà sempre e di Marotta dobbiamo fidarci. Non stiamo peggio di anni passati, tolti i due ultimi. Forza Inter!
Ai gufacci che da giorni bubolano felici dello “smantellamento” faccio notare
che ad ora e tenuto conto che
gli uscenti erano pedine fondamentali di valore mondiale, voglio considerare quanto sta avvenendo quasi come
un, non dico normale, ma fisiologico turn over. Hakimi e Lukaku all’Inter sono migliorati rispetto a come erano prima. Bene i nomi fatti,
si parla anche di Kean soggetto
interessante ma a rischio di “balotellismo”…Lode invece al
poliedrico Nandez, sarebbe utilissimo in più ruoli
Dzeko e Dumfries (notizia di pochi minuti fa) ci sono. Nandez non è più ncessario. Serve come il pane una punta alla Zapata. In subordine Correa ma – come dici sempre – sarà dura con Lotito. Stuzzica l’idea Insigne in scadenza, ma credo che i tifosi a lui faranno cambiare idea.
Tu fai discorsi giustissimi sul professionismo, li condivido in pieno. Prima il portafoglio e poi il cuore. Ma per un napoletano che gioca nel Napoli ci sono sempre dei “distinguo” da fare…
Magari arrivasse!
Anche se – devo dire – pure Ferrara e Cannavaro erano napoletani e giocavano nel Napoli… 😉
Che dire? Forse “Tiraggir” Insigne è il più “abbordabile” dei tre (lui, Zapata e Correa) perché in scadenza. E credo che Inzaghi saprebbe coem farlo rendere al meglio.Ma come per Lotito, anche trattare don De Laurentiis non è semplice…
Ciao, R.
Suning go home! Via! Pussa via! Se ne deve andare. Vergognosi speculatori, incapaci e falsi. Inter Is coming….No ! Money Is coming in your pocket pretender Zhang. Tutti con Cottarelli! Cottarelli for president. Evviva il modello Bayern! Ema, nerazzurro da sempre