Nell’Italia rivedo l’Inter!
Video-editoriale del 27.6.21
Vado un po’ controcorrente.
L’ Italia con l’Austria ha sofferto, a tratti ha pure perso un po’ la testa, ma va bene così! Nel gruppo rivedo lo spirito dell’#Inter Campione. Vincerà? Mi piace crederlo.
Ne parlo qui:
Credo ci schianteremo contro il nostro Big Rom (a meno di non schierare gente che corra, vedi Chiesa e Locatelli) e compagni non da meno (De Bruyne a me piace tantissimo, poi Hazard, Vermaelen, Mertens, Courtois… generazione di campioni che meriterebbe di vincere qualcosa. Per me sono i favoriti).
Ma… ricordo male, GLR, o Spinazzola era dell’Inter e poi – scartato per problemi fisici – è rimasto a a Roma?
Ieri sera sembrava Hakimi! Peccato…
Azzurri ex Milan? 5: Acerbi, Locatelli, Pessina, Cristante (vabbè… però è lì), Donnarumma.
Azzurri del Milan attuale? Nessuno.
Azzurrabili? Forse Calabria. (Tonali per ora improponibile).
Io credo che possiamo fare un europeo di quelli da ricordare a lungo. Squadra ben allenata, giocatori di livello e una coesione di gruppo molto forte. Se avessimo un centravanti come Lukaku saremmo imbattibili.
Una squadra che a mio avviso non ha grandi speranze, una squadra senza un CENTRAVANTI una vera bocca da fuoco, forse l’unico neo di questa generazione di calciatori, dove se bloccano gli esterni sei senza soluzioni. Per inteso il tanto incensato Insigne, finora non ha dimostrato nulla di cotanta presunta classe applicata e non fine a se stessa, laddove l’unica cosa di cui sembra capace sia rientrare sul dx mossa che ormai sanno anche i cechi. Però tutto è possibile visto nessuno ha impressionato