Nuova maglia per l’Inter…e per João Mario
Video-editoriale del 13.7.2021
In vendita da oggi la nuova maglia dell’Inter Campione d’Italia e le prime reazioni dei tifosi! E poi il mio ultimo saluto a João Mario, oggi al Benfica gratis, ma magari con nuove ulteriori sinergie.
Ne parlo qui:
“Con nuove ulteriori sinergie” ma per lo Sporting (è ufficiale: ha fatto causa) è stata una mossa per evitare i 30 mln di clausola.
Si può discutere sull’etica, ma avendo l’Inter e Gianmario rescisso non credo possano farci nulla… io però non sono uomo di legge, e magari l’Inter avrà sgraditissime sorprese.
La maglia è bella ma DOVREBBE rappresentare l’Inter. Dove sono le righe? Non pensavo si potesse far peggio dello zig-zag, ma se ad ogni stramberia arriva uno scudetto… va bene!
Dopo Gabigol e Ciao Mario restano Alzati e cammina Lazaro e Dalbert. A mai dire gol lo avrebbero immortalato in partenza in pedalò per Lisbona. Fiducia totale ad Inzaghi! Bella la maglia, bastava specificare che non è la divisa dell’Inter. Campioni d’Europa!!
la maglia pitonata non si puo’ vedere,come seconda, terza o quarta maglia ci puo’stare ma come maglia home non e’ da inter.
Buongiorno Gianluca, stai continuando a migliorare nei tuoi video e li apprezzo sempre più, anche se rimpiango sempre i tuoi editoriali, visto che ancora apprezzo un articolo ben scritto in italiano. Credo che qui, fra gli intimi del tuo sito, tu lo possa confessare….La maglia è bella ma la prima divisa dell’Inter è un’altra roba. Questo è solo marketing (Nike e Inter media House sanno il fatto loro per carità)
un caro saluto
Il.Margot (marco margotti)
Per la squadra di calcetto la comprerei subitissimo, è una figata… ma le strisce blue e nere mi mancano e non poco.
Parere mio per quel che vale: la maglia pitonata è bellissima, ma la parte scura avrebbe dovuto essere più nera, perché così com’è blu scura non rende giustizia al nerazzurro
Mi sembra, a differenza di tante altre capronesche, una critica corretta educata e che condivido.
GLR
Grazie
GLR
Amo gli aspetti araldici del calcio e amo in particolare l’iconico Biscione Visconteo, che caratterizza splendidamente l’Internazionale. Pertanto, non posso che apprezzare questa nuova maglia. Si, certo, avrei preferito che ci fosse più nero, o quantomeno delle strisce anche solo velate, ma mi sembra una soluzione di design molto più convincente della precedente, a zigzag, o di quella col codice a barre, davvero oscena. A prescindere da tutto, Vi auguro di vincere lo Scudetto anche quest’anno!