Sensi e i vigliacchi

4.6.2021
Certi attacchi ignoranti a Stefano Sensi, uno dell’Inter che ha solo la colpa di stare sempre male sono da vigliacchi. E i vigliacchi, vigliaccamente anonimi, vanno combattuti. Sempre.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/i6Soe1Ugosg

5 Commenti su Sensi e i vigliacchi

  1. Giorgio // 4 giugno 2021 a 14:57 //

    Ciao GL. Innanzitutto AUGURO A SENSI di RITROVARE la forma fisica e la CONTINUITA’ che aveva quando giocava con il Sassuolo. Perche’ da quando e’ a milano non si sa’ come mai questo ragazzo ogni 2 per 3 abbia sempre qualcosa. Non si capisce. Sembra entrato in un’ tunnel senza uscita. Riguardo agli insulti a lui e alla sua compagna mia nonna diceva sempre ( e a ragione ) ” LA MAMMA DEGLI IDIOTI E’ SEMPRE IN CINTA “. Ci saranno sempre ahime’ gli sputasentenze\offese da tastiera.
    Sempre Forza Inter

  2. Roberto Carlo Giuseppe // 5 giugno 2021 a 12:54 //

    Sensi mi ricorda tanto un altro nostro validissimo giocatore: Bianchi, ala destra di qualità fermato da una serie incredibile di infortuni e ricadute. Mi auguro che Sensi trovi la forza morale di non abbattersi e combatta per tornare ad essere quella mezzala capace di essere collante per la squadra e pungente goleador.
    Social? Spazzatura luogo dove si può essere cattivi senza metterci la faccia. Quanti di questi vigliacchi avrebbero il coraggio di dire quelle cose in diretta?
    Amala…

  3. Henryk // 5 giugno 2021 a 14:21 //

    Fenomeni di sciacallaggio tifoide che si commentano da soli.
    Da un punto di vista pratico, a parte la vicinanza morale al ragazzo, ci sono due soluzioni, credo:
    1) mandarlo a giocare in un ambiente con poche pressioni, sperando che lui stesso si convinca di non avere in realtà problemi fisici insormontabili;
    2) tenerlo e provare ad impostare un lavoro muscolare opposto o comunque diverso da quello fatto con Pintus, che tuttavia per tutti gli altri ha funzionato per due stagioni consecutive.

  4. Dimitri // 6 giugno 2021 a 01:17 //

    Dall’ultimo infortunio muscolare del 23 maggio dove zoppicava molto, quindi di una certa entità, 11giorni sono pochi. Quindi mi è sembrata scontata la rinuncia. Forse i metodi di lavoro intensi di Conte non sono adatti a lui. Credo sia l’unico neo di Pintus. Magari con lo Staff di Inzaghi si sistema. Il fango arriva sempre nei giorni di pioggia. Farà un grande Mondiale!!

  5. Nessuno, e infatti vivono come bestiame sui social cercando di brucare qua e là per farsi notare…a volte ci riescono devo dire, perché il fatto che se ne parli lo dimostra.
    GLR

Lascia una risposta