Bremer: Cairo ha ceduto!
Video-editoriale del 14.7.2022
Non importa se in 48 o 72 ore, quel che conta è che il muro di Cairo si sta sgretolando e lBremer sarà presto il prossimo acquisto ufficiale dell’Inter. E, ovviamente, c’è anche tanto altro.
Ne parlo qui:
Buon giorno, al di là di come potrà finire la “telenovela” Dybala ( io spero comunque arrivi perchè in certi match complicati può fare la differenza ), sono rimasto basito dalla scelta ( pur se, immagino, per lui economicamente importante ) fatta da Bernardeschi . Sicuri che un prospetto così ( a 28 anni anni ) non sarebbe stato utile alla ns. causa ? Io l’ho visto contro di noi più di una volta e devo ammettere che era uno dei pochi a metterci in difficoltà . Mah, misteri del mercato .
Leggo da più parti che la Juventus vuole Bremer. C’è da aspettarsi l’ennesimo sgambetto (fin dai tempi di Anastasi)?
Intendiamoci, dovesse restare Skriniar si può fare a meno di Bremer… ma se occorrono quei 60 mln qualcuno dovrà pur andare via, e De Vrji, Dumfries o Bastoni stesso non hanno mercato come Ubaldo.
Il PSG gioca ovviamente al ribasso, ben sapendo che l’Inter ha bisogno di reperire $$$ e può farlo solo vendendo… insomma: finchè non vedo Bremer in nerazzurro, non mi fido. 😉
Se, partendo Skriniar, come parrebbe, arrivasse davvero Bremer, con gli acquisti già fatti, avreno una gra bella squadra, completa in ogni reparto, e con ottimi giovani per subentrare quando necessario ( con lo svolgimento
dei mondiali, nei primi mesi, si giocherà ogni 3 giorni)
Penso al nostro attacco ” atomico” anche senza Dybala:
Lukaku, Lautaro, Correa e il Prof. Dzeko che non cederei mai.
Quindi, suoni stentoreo:
W INTER (semper)
Ovviamente ci si ricorda di Boninsegna-Anastasi che sono preistoria e non di Stankovic che fu clamoroso ai tempi ma rifiuto la Juve per venire all’Inter. E manco di Trapattoni che lasciò la Juve e vinse con lInter. Ci sarebbero anche Ibrahimovic, Vieira, Conte che da ex juventini in epoca più recente hanno vinto con l’Inter, Alcuni sono sempre così, ricodano solo il male e mai il bene. E va beh…
E’ il primo interista nella mia vita che sento dedicare un pensiero a Bernardeschi…Mi sembri più misterioso tu del Mercato che ti basi su un paio di buone prestazioni contro l’Inter e ne ignori altre 100 non all’altezza.
GLR
Nessun mistero, solitamente i calciatori professionisti “svernano” in campionati cosiddetti minori a fine carriera . Ho trovato strano questo aspetto, nulla di più . Ormai da anni ( o da sempre ) le ‘ba bandiere” non esistono più ( vedo il nostro Lukaku ……. Bernardeschi è comunque un nazionale, piaccia o meno .