Bremer: parole al vento?

Video-editoriale del 19.7.2022
Per me a New York è ancora il 18 luglio ma in Italia è già il 19 di una notte di incontri dopo che la Juve ha sopravanzato l’#Inter su Bremer. Consiglierei di aspettare a dare l’#Inter per spacciata
Ne parlo qui:

https://youtu.be/_vEKzFPxpAs

18 Commenti su Bremer: parole al vento?

  1. Gianluca // 19 luglio 2022 a 02:00 //

    Ti seguo ogni giorno dall’Argentina (ora vivo nella terra di tanti interisti del triplete e non) e mi permetto di dire che alla fine, bisogna sapersi “accontentare”. “Essere contenti di…”! L’Inter non ha svalutato nessuno quest’anno. Ne skriniar, ne bastoni, ne dumfries, e neppure pinamonti. Venderà qualcuno? Probabile. Ma è riuscita a completare la rosa con doppioni ovunque essendo quindi preparata a 3 competizioni. Attendiamo Marotta. Negli ultimi anni ha fatto solo il bene dell’Inter.

  2. Roberto // 19 luglio 2022 a 06:52 //

    Quando eravamo bambini “Qui da New York” ci parlava Ruggero Orlando… 😉
    Su Dybala siamo d’accordo. Su Lukaku non si tratta di capire se tornerà o meno al Chelsea quanto se tornerà quello di un anno fa.
    Il problema grosso per l’Inter è il bilancio. Se non arriva Bremer e resta Skriniar va benone, ma temo che finiremo per rimanere senza entrambi. E il mio timore sulla Juve che consideravi esagerato, come vedi diventa realtà.
    Le parole date oggi contano niente, i $$$ tutto. Anche per Bremer.

  3. Come dicono in Nba: l’attacco fa vendere i biglietti , la difesa fa vincere i campionati. L’Inter si è rinforzata davanti ma rischia di essere più vulnerabile dietro, dove già quest’anno qualche problemino si è visto… A Marotta la soluzione del rebus!

  4. FAUSTO // 19 luglio 2022 a 08:47 //

    Beato te che sei a NY, forse la città più bella al mondo . Della serie : tutti pazzi per Bremer ? Solo il campo ci dirà se le scelte fatte/da fare (o non fatte) saranno state quelle migliori. Aver perso Dybala a zero per accontentare i capricci di Lukaku, tenere Dzeko solo perchè non fa i mondiali (ma ha 36 anni e non garantisce tutta la stagione),rincorrere per tutta l’estate un difensore (brasiliano) che forse non è neanche nazionale e viene da una bella stagione nel Torino ??? . Si vedrà .

  5. Giacomo // 19 luglio 2022 a 11:10 //

    Ciao Gianluca
    Ti invidio tantissimo e vorrei essere lì anch’io. Calcola che ho già prenotato per venirci il prossimo Natale…
    Buona Vacanza!!!

    Giacomo

  6. Giulio // 19 luglio 2022 a 12:51 //

    Difficile credere che nel 2022 bastino delle promesse verbali per essere al sicuro e dare per certo un affare non ancora concluso.
    Come sempre ribadisci GLR, i professionisti del calcio (e non solo) vanno dove vengono retribuiti meglio e non c’è da meravigliarsi di “tradimenti” dell’ultimo momento. Lo stesso Inzaghi poco più di un anno fa dopo aver stretto la mano la sera a Lotito la mattina seguente firmava per l’Inter.
    Non son bastati 7 mesi per mettere, ironia della sorte, nero su bianco.

  7. Jack Berga // 19 luglio 2022 a 13:21 //

    Ciao GL, pare evidente che l’unica cosa da fare sia prendere atto che da anni, ormai, le cose sono cambiate. Chi ancora si aspetta società, in Italia, che investono a fondo perduto è fuori dal tempo. E DEVE ravvedersi e cambiare prospettive. Certo, da “innamorati”, viene il rammarico che, mantenendo la rosa “utile” degli ultimi 3 anni, con un paio di colpi all’anno avremmo una corazzata tutta da invidiare. Ma è come pensare che, da domani, il Milan ci diventi simpatico. Inattuabile, insensato…

  8. Cesare // 19 luglio 2022 a 13:46 //

    Chi conosce bene per viverci da anni nel loro paese e averci lavorato insieme assicura che ai cinesi non piace fare figure di me..lma.
    Bene si vede che i nostri sono cinesi sui generis!
    Va bene aspettare seduto sulla riva del fiume per vedere passare il cadavere del nemico, ma col tempo rischi di addormentarti e caderci dentro affogando se non sai nuotare.
    Non è la prima volta che per andare per le lunghe o per troppa sicurezza compromettono ottime trattative imbastite dalla dirigenza. Wake up.

  9. jose75 // 19 luglio 2022 a 14:23 //

    senza soldi non si cantano messe, cosi Dybala, così Bremer.

  10. Andrea // 19 luglio 2022 a 15:30 //

    La realtà purtroppo è un’altra rispetto a quella ipotizzata da più parti. Dirai giustamente che con il senno di poi è facile sentenziare, speriamo a questo punto di avere la forza di tenere Skriniar. Rimane il problema dei 60 milioni entro il 30 giugno 2023, è chiaro che più ci avvicineremo alla fatidica data e più saremo con l’acqua alla gola e magari dovremo svendere. Chi vivrà vedrà.
    Ciao

  11. antonio rossi // 19 luglio 2022 a 15:45 //

    Ciao, intanto buona permanenza in Usa. 47 milioni per Bremer con stipendio di 5 milioni annui mi sembra una valutazione fuori mercato. sembra che abbiamo offerto la cessione definitiva di Casadei come rilancio. Se Skriniar rinnova e manteniamo il controllo di Casadei secondo me usciamo bene dalla situazione e dobbiamo cercare un centrale di rincalzo. A certe cifre si fa bene a mollare!

  12. Sembra certo Bremer alla Juve. Detto ciò, quello che infastidisce è che siamo sempre quelli che hanno in mano il giocatore ma poi ci sfugge, io avrei visto bene anche Dibala, però forse su quello hai ragione tu. Purtroppo da vecchio tifoso, fai fatica a digerire questo autofinanziamento, ma sembra che questa sia la via maestra ormai. Speriamo di non vendere Skriniar, comunque è vero che in un attimo si passa dall’euforia Lukaku, Aslani, alla depressione totale. Il giudice rimane sempre il campo.

  13. Osvaldo // 19 luglio 2022 a 16:57 //

    Il Campionato appena concluso con (un pò di …) amaro in bocca : lo scudetto e la seconda stella erano nelle nostre possibilità, invece!? E da come ci si sta attrezzando per il Campionato prossimo, La Juve – sulla carta – è la favorita e la Roma la possibile sorpresa. L’Inter? Contiamo sul fatto che nel calcio tutto è possibile e mai dire mai

  14. E’ da poco apparsa la notizia che il nostro caro presidente Steven ha perso una causa nei confronti di alcuni creditori e ora sarebbe in debito per 255 milioni di $.
    E noi ci stiamo preoccupando per aver perso Dybala, Bremer e temiamo per la partenza di Skiniar?
    Speriamo solo che la Beneamata non venga coinvolta minimamente in questa faccenda come qualche analista finanziario sta prospettando altrimenti altro che seconda stella!
    Il bello è che Mr. Zang Junior ostentava ottimismo ai 4 venti. Help

  15. Lorenzo // 19 luglio 2022 a 18:18 //

    C’era chi si interrogava su quale posizione in campo avrebbe giocato l’uomo dalle promesse fatte e che avrebbe sicuramente mantenuto da uomo d’altri tempi.
    Ora mi aspetto che il padre di Bremer consigli al suo figliolo di chiamare il futuro nipotino Sandro in onore dell’attuale mitico laterale sinistro della squadra che ha avuto l’abilità di sbolognare un “pallavolista” per 80 cucuzze e con la metà assicurarsi uno che farà invece la differenza.
    Servirà in futuro per darsi una mossa in tempo?

  16. Si deve soldi a tutti ma gira con 3 macchine che costano un milione di euro…McLaren, Pagani e Lamborghini, le Fereari le lascia agli sfigati
    GLR

  17. Premetto che Bremer mi rode non averlo preso, ma a quelle cifre mi pare esagerato.Loro hanno soldi a disposizione e li hanno spesi.Vedremo se avranno avuto ragione.Vediamo come sarà il resto del mercato, e se il Leone finirà di mettere i bastoni tra le ruote al buon Marotta ed accetterà una destinazione senza pretendere troppo.Dzeko se non dovrà tirare la carretta tutto l’anno sarà un valore importante, su Correa qualche dubbio ce l’ho.

  18. Roberto // 20 luglio 2022 a 09:36 //

    Ecco… ne prendesse una delle tre e si levasse di torno. 😉

    P.S.: è ironico. Questi non se ne andranno mai. Quel proverbio cinese per l’Inter va letto così: “Siediti sulla riva del fiume e aspetta: vedrai passare il cadavere del tuo nemico IN PERFETTA FORMA, SU UNO YACHT DI DODICI METRI, CIRCONDATO DA BELLE RAGAZZE E BEVENDO CHAMPAGNE”. Possibile che in tutto il vai e vieni di compere di società a nessuno interessi l’Inter? Chiaro che si guardano i conti ma… come l’hanno ridotta, questi?!?

Lascia una risposta