Inter: voglio acquirenti non soci
Video-editoriale del 18.10.2022
Il Financial Times non fa che ribadire quel che già sappiamo da tempo: gli acquirenti dell’Inter verranno dagli USA, ma Zhang continua a cercare partners.
Ne parlo qui:
Video-editoriale del 18.10.2022
Il Financial Times non fa che ribadire quel che già sappiamo da tempo: gli acquirenti dell’Inter verranno dagli USA, ma Zhang continua a cercare partners.
Ne parlo qui:
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Copyright © 2024 | Gian Luca Rossi. Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy
Ciao Gl. Da quello che trapela sembra in vantaggio la sponda Americana. Mi piacerebbe sapere chi c’e’ per la sponda Araba. Comunque sia, spero che si arrivi una volta per tutte a una soluzione e che Zhang non prolunghi l’agonia di noi interisti prorogando il debito con Oaktree.
Sempre Forza Inter
Ancora con la sponda araba…eh va beh…
GLR
Chi mollerebbe un “prosciutto” da 41.500 abbonati + Tessere e 75.000 spettatori per INTER SALERNITANA!!? Questo è denaro fresco, immediato! “Ciùenlai” ha capito che è in Ferrari e gliela pagano i tifosi e tira a campare. Questo nOn molla ľosso fino al nuovo stadio, a meno di offerte folli. Tutto passa sopra la testa di Marotta, ed è l’unico che temo di perdere in caso di cambio di proprietà. Ciao
Da antico boccettista (in Emilia è lo “sport nazionale” al tavolo verde, la stecca si pratica ma le boccette regnano sovrane), sentir parlare di sponde mi richiama il filotto (quando stendi tutti e tre i birilli al centro). Magari arrivasse, il filotto prima della sosta… ma Juve e Atalanta fuori non mi fanno sperare bene…
Leggevo stasera di un fondo americano interessato, ma come dicevi tu in video gli Zhang non danno l’idea di voler vendere. Poi, certo, arriverà il 2024 e…
Ciao GlR, a dir la verità credo che più che del cambiamento di proprietà ci si debba preoccupare del management. Al netto di errori di gestione della squadra durante il recente mercato che comunque possono essere giustificati, Marotta & c. sono coloro che tengono la baracca in linea di galleggiamento da almeno 3 anni. La domanda allora è: loro quanto tempo resteranno ancora con questa situazione?
Spero il più a lungo possibile, anche con una nuova proprietà
GLR