Resta Skriniar? Mi fiderò a settembre

Video-editoriale del 20.7.2022
Chi mi segue da anni, a parte qualche alienato hater di mezza tacca , sa bene che di #uning già mi fidavo poco, figuratevi ora! Sulla conferma di Skriniar all’Inter aspetto il 1 settembre. Forza Marotta!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/kUMljBKwnI0

3 Commenti su Resta Skriniar? Mi fiderò a settembre

  1. Dimitri // 21 luglio 2022 a 10:50 //

    Solo poche parole: di fronte a voltafaccia epocali (#Bremer),arroganza nel prendere (#juve),mancanza di rivalità e sudditanza(#cairo),connubio con i rivali per profitti collaterali Zhang,..Facciamolo lo sport oltre al guardarlo! Forza Marotta, W la fuga e l’Inter! Buona Vacanza!

  2. Roberto // 21 luglio 2022 a 12:28 //

    Resta se non arriva l’offerta giusta: da Marotta non è stata assicurata la sua permanenza. O qualcuno conta frottole o noi lettori dobbiamo pur fidarci di quel che leggiamo, se non è nella bacheca condominiale ma proviene da testate o siti affidabili.
    E se resta – a meno che gli Zhang non passino la mano, cosa direi impossibile ancor prima che improbabile – entro il 30/6/23 partiranno Bastoni e/o Lautaro e/o Barella. Speriamo almeno dopo aver portato la seconda stella…
    Sbaglio? Non credo.

  3. Roberto // 21 luglio 2022 a 19:21 //

    E poi… posso dire? Insultano Sanchez perché “per colpa sua” non è potuto arrivare Dybala. A parte che se uno tra i due cileni proprio doveva restare meglio sia lui che quando è in vena è ancora in grado di far bene, nessuno ha puntato la pistola alla tempia della società per fargli firmare il contratto. E se rimane è meglio: non fa i mondiali e ha ragione a sentirsi ancora utile alla causa. Con tanti impegni qualcuno al suo posto ci vuole: e – a quanto pare – non si può più spendere. Quindi?

Lascia una risposta