SI: Milan-Inter 0-3
Video-editoriale del 18.1.2023
L’Inter d’Arabia che ha annichilito il #Milan 3-0 è stata meravigliosa! Una gioia immensa vissuta qui a Riad! Ha ragione Calhanoglu: “stavolta ce li siamo mangiati!”
Ne parlo qui:
Video-editoriale del 18.1.2023
L’Inter d’Arabia che ha annichilito il #Milan 3-0 è stata meravigliosa! Una gioia immensa vissuta qui a Riad! Ha ragione Calhanoglu: “stavolta ce li siamo mangiati!”
Ne parlo qui:
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Copyright © 2024 | Gian Luca Rossi. Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy
Partita stranamente senza patemi d’animo giocata e dominata dall’Inter sin dai primi minuti. Lo scorso anno contro la Juve si vinse … all’ultimo secondo e fu gioia “alla Prisco”! Un plauso a tutta la squadra. Campioni senza offendere nessuno, riconoscendo a chi è arrivato “secondo” (?) di portare appesa al collo la sua patacca, pardòn : la sua medaglia! Grazie, Beneamata! Hasta la victoria, siempre!
GLR
Complimenti vivissimi.
Per il video innanzitutto e poi per la vittoria sul campo.
Sono amareggiatissimo perché vedo un progetto sgretolarsi per mancanza di pianificazione.
Noi tre derby vinti in tre anni (ed è tantissima roba) ma anche tre imbarcate 0-3 negli stessi anni.
Ci tenevo al 50esimo trofeo. E invece è arrivato strameritatamente il vs 43 esimo.
Senza Brozo e Lukaku!
Ma a parte tutto, sono davvero felice per te e per quello che stai vivendo.
E per come lo stai vivendo.
Claudio
Buongiorno GL, che bei sogni nerazzurri questa notte! Orgogliosa e strafelice. Per vivere serate così bisogna per forza vincere o il campionato o la coppa Italia. Non capisco quindi perché c’è chi ritiene la seconda una coppetta inutile. Oltretutto viene ritenuto il percorso per andare a vincerla uno spreco di energie. Per quel che mi riguarda io alla coppa Italia ci tengo eccome e sarò alla stadio anche alla prossima partita per tifare i ragazzi! Voglio ancora e sempre notti così! Grande Inter
Bellissima partita!bellissima vittoria! Tutto perfetto non poteva esserci risultato migliore! È una grandissima soddisfazione! W l’Inter!
Grande partita,bravi tutti davvero!
GLR ma perché Inzaghi(e la squadra) è cosi bravo nelle partite secche di coppa e meno nelle “finali” di campionato(vedi juve,derby…roma) ?davvero fatico a capirlo e mi sembra un’enorme pena che una squadra capace di queste prestazioni rischi di non vincere la seconda stella per.il secondo anno.
Edin Dzeko è il calcio! Rinnovo immediato. Lautaro Martinez ha dimostrato di essere un Campione del Mondo. Bravi tutti.
GL anche per questo anno lasciamo agli altri “zero tituli”.
GODIAMO per la vittoria per il gioco e per Sacchi.
Penso che dopo questa sera lo stress dello scudetto mancato sia superato riportando equilibrio e consapevolezza nella testa dei giocatori. Ora il cammino sarà più dritto e sono convinto che gli strafalcioni difensivi saranno un ricordo. Peccato per lo scudetto la distanza è troppa ma lasciamo gongolare napoletani e Spalletti magari si strozzano da soli.
Amala…
Buon giorno…e che giorno! Fuori è cupo e plumbeo ma è come ci fosse il sole. Davvero bravi tutti, concentrati e con la giusta cattiveria agonistica (vedere Acerbi catechizzare i colleghi di reparto ne è stata la prova).
Oltre a questo la qualità di certi (molti) giocatori in campo ieri sera. Uno su tutti? Ancora una volta, se mi permetti, Chala con una una prestazione sontuosa a cui siamo ormai abituati. Magari finiscono di insultarlo …
Caro amico di penna.
La butto li perché ci capiamo.
Il cosiddetto tifoso Interista moderno:
Inzaghi Out
Zhang Out
Djeko e’ vecchio
Lautaro non segna
Acerbi non lo voglio perché’ ha sorriso
Sempre il suddetto “tifoso”:
Campioni! siamo fortissimi!!
L’inter non e’ per tutti.
Sempre e solo forza INTER.
Ciao Gianluca . E sono quattro trofei in tre anni . Uno scudetto con Antonio , la cosa più importante ; due Supercoppe e una Coppa Italia con Simone . Il “povero” Steven Zhang può dire di avere arricchito la bacheca , e non me lo aspettavo . Tutti più che sufficienti , anche Correa . L’anno scorso non mi é andata giù l’operazione mediatica che il Milan erano i buoni e noi i cattivi che rubavamo , e il gemellaggio con gli juventini . Queste cose hanno infastidito anche i nostri . Bravi tutti .
Vi faccio i miei complimenti sinceri:vittoria strameritata e,per me,annunciata vista la forma attuale dei miei.Poi,nel calcio come nella vita si vince e si perde:per vedere il bicchiere mezzo pieno,dico che il derby “importante” lo abbiamo vinto l’anno scorso nel girone di ritorno e ci è valso lo scudetto,che non cambierei con la Supercoppa(detto senza invidia).La nube nasconde le stelle e canta vittoria ma poi svanisce.Le stelle durano(R.Tagor).Noi siamo le stelle:ci riprenderemo il cielo.Ciao
Non c’è stata partita, ma devono mangiarseli anche il 5 febbraio: quello è il derby più importante.
Se il Napoli continuerà – lui sì – a mangiarsi tutti (tranne l’Inter) non servirà. Ma se andrà incontro alla crisi che – chi prima, chi dopo – ha colpito tutti gli altri, i giochi potrebbero anche riaprirsi… a patto – però – di fare il pieno con Empoli e Cremonese e vincere il derby che conta.
Al Milan Hanno sopravvalutato uno scudetto perso dall’Inter, e i nodi vengono sempre al pettine…
Ciao GLR,
che bello questo calcio anni ’60.
Ogni riferimento al criticone di Fusignano è puramente voluto.