Skriniar: Operazione Recupero!

Video-editoriale del 2.2.2022
Operazione recupero Skriniar per il bene dell’Inter! Sul tema grande buon senso anche dalla Curva Nord. Chi ptoprio non ce la fa tiri pure la ciabatta alla TV di casa sua!
Intanto in Coppa Italia altra impresa della Cremonese che butta fuori Mourinho.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/5LSZYJn_1hA

4 Commenti su Skriniar: Operazione Recupero!

  1. Giorgio // 2 febbraio 2023 a 11:35 //

    Ciao GL. Quello che tu avevi previsto ossia rimane ora se ne va a giugno si e’ avverato, ahime’. Ora e’ vero che bisogna ricucire tutti il rapporto, ma quello che deve fare il passo piu’ importante sara’ Skriniar, sia verso i tifosi con partite monstre e verso se stesso, dove con la testa dovra’ essere sempre presente e non solamente con il corpo facendosi ammonire scioccamente. Perche’ il derby e’ il derby. Poi affrontiamo le altre partite.
    Sempre Forza Inter Sempre.

  2. GLR, tu che hai competenze giuridiche per via dei tuoi studi in materia, cosa ne pensi di una revisione della legge Bosman?
    Adesso com’è formulata tutela giustamente i giocatori che prima erano “ostaggi” delle società di appartenenza, ma ora sta diventando una prassi comune da parte dei club più potenti di promettere un bonus alla firma, oltre a uno stipendio ampiamente maggiorato, per vanificare un eventuale rinnovo non anticipato.
    Si può fare qualcosa per evitare di perderli a parametro zero?

  3. È contro il Trattato di Roma del 1960 sulla libera circolazione delle persone e dei lavoratori. Purtroppo non vedo vie per tornare indietro…
    GLR

  4. Beh, oddio però se ne va a parametro O mentre io, sbagliando, credevo che se ne sarebbe comunque andato a giugno ma non gratis.
    GLR

Lascia una risposta