Youtubers Inter per il Derby

Video-editoriale del 2.2.2022
Verso il Derby Inter-Milan come fossimo i marcatori dello scorso 18 gennaio a Riad! Quindi ecco Giano Dimarco, GLR Dzeko e Luca Mastrangelo Lautaro come UYI (United Youtubers for Inter).
Ne parlo qui:

https://youtu.be/I5wbdiqFtBI

4 Commenti su Youtubers Inter per il Derby

  1. Roberto // 2 febbraio 2023 a 22:23 //

    Simpatico video, ma l’unico che assomigliava un po’ al suo “alias” eri tu! 😉
    E così il derby sarebbe (Giano dixit) la partita che ti cambia la stagione, eh? ‘Orca se è vero… l’Inter aveva ancora un bel vantaggio un anno fa, anche dopo averlo perso.
    Ma il Milan si è ringalluzzito e – con anche una notevole dose di fattore “C” tra gol nei recuperi e papere di portieri (Radu, sì, ma anche Terracciano) ha vinto lo scudetto. E nella stessa infausta data si replica anche quest’anno. Come finirà?

  2. Non sono del mesozoico ma tuo coetaneo e ho nostalgia delle partite ascoltate alla radio con le “storiche” voci di Ciotti & c. .Di conseguenza neologismi tipo YouTubers o altro non mi entusiasmano di certo. Considerando che nel campionato sarà lotta aperta fino alla fine per i posti Champions, dovendo scegliere, preferisco aver vinto il derby di Supercoppa a gennaio che, eventualmente, non vincere quello di domenica. Ergo, un bel trofeo l’abbiamo già portato a casa, altri si vedrà, mai dire mai.

  3. Lo so ma i tempi cambiano…oggi ci sono gli influencers, gli youtubers… chi fa cronaca ha il dovere deontologico di aggiornarsi o almeno di provarci come nel mio caso.
    GLR

  4. Speriamo bene…
    GLR

Lascia una risposta