Ma che vi ha fatto Perisic?
Video-editoriale del 12.10.2021
Certi tifosi dell’#Inter divanisti criticano sempre Perisic, che tra l’altro chiamano da anni Peresic
A me invece sembra che per palmarès e rendimento complessivo possa sempre starci tra i nostri.
Ne parlo qui:
Ciao GL. Probabilmente lo criticano perche’ rispetto ad altri calciatori, (anche meno forti ) non si vende bene sia tramite giornali che tramite le tv. Poi lo sai meglio di me, se uno non e’ simpatico all’inizio difficilmente lo diverra’ in seguito. A me intressa che mi faccia vincere le partite.
Poi uso un francesismo (CHI SE NE FREGA, DICE IL MAGO ALLA STREGA)
Sempre forza Inter
Ciao Gianluca,
concordo con te su Persisc. Secondo me per Lazio-inter, col fatto che 5 sudamericani rientrano troppo tardi, Perisic sarà l’ uomo da affiancare a Dzeo in attacco, con gagliardini a centrocampo e Di Marco terzino sinistro in Lazio-inter, trasferta temibile, dove bisogna battere l’ avversario in velocità. Cosa ne pensi? Ciao! Giulio
Non mi sono mai permesso di dare suggerimenti agli allenatori che vedono i calciatori tutti i giorni a differenza di noi e scelgono in base a quello che vedono. Se partirà di Marco vorrà dire che lo ha visto meglio di altri.
GLR
E’ proprio per questo che fregandomene di una certa impopolarità io manco ci parlo Con i tifosi che giudicano i calciatori in base alle loro simpatie o antipatie… Non contano un cazzo è mai conteranno. Io dico che uno come Perisic che in carriera ha fatto 130 gol e 100 assist non è certo un pirla qualunque, come alcuni di quelli che mi scrivono…
GLR
la sua carriera e i trofei vinti parlano per lui il resto sono chiacchiere, personalmente lo trovo un signor giocatore.
Con la Lazio comincia – e non sotto i migliori auspici (con le nazionali che sottraggono uomini e forze in viaggi transoceanici) – un ciclo decisivo per capire fin dove si può arrivare. Credo ci sia poco da fare gli schizzinosi: coi tempi che corrono, uno come Peresic (scherzo, suvvia…) fa solo comodo. E quando giocano le nazionali deve solo passare il confine. 😉
A me è sempre piaciuto, ma non credo rimarrà, visto il suo ingaggio e la nuova politica: peccato, se lo godranno dove andrà…
Concordo su Perisic. Volevo invece la tua opinione su un giocatore che secondo me è un profilo interessante per il mercato di gennaio: Donny Van de Beek. Lo seguo da quando all’Ajax fu uno dei giocatori determinanti nei successi di questa squadra, soprattutto l’eliminazione della juve. Con le incertezze che abbiamo a centrocampo, Sensi fragile, Vidal ormai ai titoli di coda, uno come van de beek è secondo me il profilo giusto, veloce come Barella a vedere il gioco e anche un po + tecnico.
…. da prendere in prestito ovviamente!