E’ un’Inter da Italia. Per ora…

Video-editoriale del 9.12.2021
La differenza tra il percorso di Campionato e quello di Champions League è evidente per l’Inter, ma col tempo sono certo che crescerà anche la nostra competitività europea.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/lAZexcyoi98

2 Commenti su E’ un’Inter da Italia. Per ora…

  1. Pasquale Somenzi // 9 dicembre 2021 a 16:35 //

    Ti posso segnalare un dato: negli ultimi 2 anni e mezzo (dal 14 marzo 19) l’Inter ha perso 21 partite, ma su 21 ben 9 sono contro squadre straniere, nonostante la sproporzione tra partite disputate contro squadre straniere e italiane.
    Tra l’altro le 9 sconfitte sono 7 contro squadre spagnole e 2 contro tedesche (Dortmund e Eintracht). L’Inter ha un record, ossia non ha mai perso in trasferta con il Bayern Monaco, ma oggi per mantenere in essere questo record, l’unico modo è NON giocare contro il Bayern.
    Pasquale.

  2. Però l’Inter è agli ottavi, altre no; e in campionato è seconda SOLO per quei due rigori sbagliati, se no sarebbe prima con 4 punti sul Milan.
    In CL ci sono almeno 6 squadre MOLTO più forti… certo, andare avanti conta per i $$$ ma si rischia di perdere la seconda stella per NON vincere comunque la CL.
    Non credo che l’Inter sia pronta per lottare al top su due fronti; e sarebbe curioso scoprire cosa vorrebbero i tifosi, se la CL o la seconda stella… potresti lanciare un sondaggio! :-)

Lascia una risposta