Inter Campione d’Inverno
Video-editoriale del 19.12.2021
Col Milan che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ha battuto solo Genoa e Salernitana il Napoli vincente a San Siro ci sta. Così l’Inter è Campione d’Inverno con una giornata d’anticipo, ma i mezzi traguardi le persone serie mica li festeggiano, quindi tutti a letto presto.
Ne parlo qui:
Ciao Gianluca, tra le statistiche inutili Ti segnalo che siamo campioni dell’anno solare 101 punti in 42 partite!!
Antonio
Giusto: a letto presto che non è mica finita. Da un granata all’altro, ora arriva un buon Torino. Vietatissimo distrarsi, ma mi pare che – sia pur con meno “enfasi” di Conte – Inzaghi tenga sulle spine tutti.
E se il diffidato Lautaro deve beccarsi un cartellino lo faccia ora, che col Bologna può giocare qualcun altro. Dopo, si balla. Ma non è detto che al termine della musica la scopa rimanga in mano all’Inter: credo che chi la affronterà debba preoccuparsi a sua volta. Anzi, di più…
Sento troppe glorificazioni in giro e la cosa mi preoccupa,sembra quasi che abbiam già vinto il campionato con 20 partite ancora da giocare. Vorrei solo riportare tutti con i piedi per terra, volare bassi e ricordare che nelle ultime 3, 12 gol fatti e 0 subiti, abbiamo giocato contro la Roma senza 5 titolari, Cagliari e Salernitana che abbiamo visto bene come sono messe. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma già col Torino sarà dura, visto che, storicamente, le squadre di Juric ci fanno sputare sangue