Terremoto Juve: via tutti!
Video-editoriale del 29.11.2022
Il terremoto Juve con le dimissioni dell’intero CdA è la notizia del giorno e lontano dalle zuffe social-tifoidi cerchiamo seriamente di capire gli sviluppi, al momento non sportivi.
Ne parlo qui:
Ciao Gl. Lasciando passare il discorso tifo (come godo) per passare all’ aspetto giuridico, e’ bello vedere le faccie di tanti juventini o finti tali che adesso scendono dal carro dei vincitori, quando a quanto sembra una botta di melma sta’ per cadere sulle teste di chi comanda. Oppure ha fatto parte del C.D.A. precedente.
Sempre Forza Inter
In poche ore hanno sostituito tutto il CDA e avranno una nuova società che vorrà ritornare a rivincere.
Non mi interessa di criticarli o prenderli in giro perchè purtroppo aggirare o fregare le persone e lo Stato fa parte, purtroppo, della società moderna. Il risultato è quì davanti a ognuno di noi: viviamo nelle rispettive città, regioni e Paese dove siamo sommersi di debiti o conti “truccati” perchè le tasse non vengono pagate da tutti
Inaspettato,devastante
Solo che la tempistica di qualsiasi scelta Societaria,dalla SuperLega(di notte),vendita Ronaldo(fine mercatoba e campionato inziato),dimissioni CDA(A Campionato fermo)ha la caratteristica della speculazione di borsa:Vendo/compro azioni, poi in segreto opero scelte societarie.Dala tifoseria trapela
Senso di liberazione Ma tanto gli abbonamenti sono stati incassati.Infatti ora leggo:” Crollo in borsa”Quante ne hanno vendute prima di ciò?
Continua la notte dei lunghi coltelli