Finalmente è Calciomercato!

29 Commenti su Finalmente è Calciomercato!

  1. Spero che l’Inter faccia un mercato come questo tuo video. Ah… a scanso di equivoci, è un complimento! :-)
    P.S.:poi spiegherai anche la storia dei cinesi di Cinisello? 😀 😀 😀

  2. Marco Ferrara // 1 luglio 2019 a 21:28 //

    Ormai è sempre calciomercato! A tal proposito, sbaglio se indico Ibrahimovic ultimo top player, arrivato nel pieno della carriera, senza contestualmente sacrificare un campione già in rosa? Esattamente nel 2006 (con la Juve in Serie B). Imbarazzante pensare quanti anni siano passati e temo, dovremo attendere ancora….

  3. ALESSIO // 2 luglio 2019 a 10:09 //

    Ricordo a tutti che i giocatori attualmente in rosa prima di essere stati acquistati a suo tempo erano ritenuti tutti bravi players poi in questi anni abbiamo visto i loro pregi e difetti. Importante è avere un progetto serio e penso che ci sia, un allenatore che li motivi e penso ora ci sia e infine occorre qualche giocatore campione e quì bisogna attendere se arriverà qualcuno di livello. Curioso di vedere come finirà la telenovela Icardi: importante è non avere + gossip che ci circondano.

  4. Francesco dal Cilento // 2 luglio 2019 a 10:47 //

    GLR, vorrei una tua opinione in merito all’operato di Suning fino ad oggi. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto di come si sta muovendo a livello di investimenti infrastrutturali (riqualificazione appiano, nuova sede, ecc.). Tu mi dirai che conta il campo e l’albo d’oro. Hai pienamente ragione. Tuttavia ritengo che il fatto che stiano investendo a livello di strutture è sintomatico di una voglia di fare dell’Inter un core business sempre più centrale. Sperando che tale politica porti frutti

  5. Giorgio // 2 luglio 2019 a 13:54 //

    Ciao GL. Ben tornato dalle ferie. I primi caldi danno gia’alla testa e si sentono nomi di giocatori che vengono all’ Inter a dir poco FANTASCIENTIFICI ( es. Pogba o Gareth Bale). Io aspetto la fine del mercato per vedere cosa la dirigenza ha fatto. Poi giudichero’. Del resto 11 punti dal Napoli o 21 dalla Juve non si cancellano con un colpo di bacchetta in un colpo solo. Aspettiamo e vediamo. Intanto abbiamo gia’ portato a casa 3 buoni giocatori spendendo quasi poco. Sempre Forza Inter.

  6. Daniele // 2 luglio 2019 a 15:19 //

    Bentornato Gianluca!
    Ecco il tuo video cade proprio a fagiolo perché, secondo il mio modestissimo punto di vista, Barella può essere considerato la cartina di tornasole di una sincera volontà da parte della famiglia Zhang di cambiare passo in termini di investimenti un po’ più seri sul mercato. Ovviamente potrebbe essere già stato tutto concordato, ma vista da fuori se l’Inter perde un prospetto di campione del genere per 5/10 milioni si avrebbe la conferma delle ns comuni convinzioni sugli Zhang.

  7. bulamatari // 3 luglio 2019 a 11:14 //

    Vorrei mettere in evidenza che le famose plusvalenze se non si concretizzano in bonifici sono soltanto delle modalità per diluire sui bilanci futuri ..perdite attuali. Esempio : se Juve e Inter scambiassero Dybala e Icardi a 100 mil. per l’Inter l’utile a bilancio corrente sarebbe 100 mil mentre dovrebbe caricare sui prossimi cinque bilanci 20 mil cadauno. Una tantum può andare bene ma fatto in serie fatalmente la bolla scoppia! Una volta si diceva : scambiare un cane con due gatti!!!

  8. ROBERTO // 3 luglio 2019 a 11:42 //

    O forse volevi dire che potremmo comprare Milinkovic Savic, per 40 mln + Gagliardini?
    Anche questa non sarebbe male. Io ho un po’ paura della discontinuità del ragazzo, ma con Conte che lo frusta forse potrebbe risolvere il problema (abbastanza frequente nei giocatori provenienti dalla ex Jugoslavia)

  9. Roberto // 3 luglio 2019 a 12:14 //

    Prendiamo atto che al momento l’unico top player acquisito è il mister. Lato calciatori mi sembra la solita minestra, ovvero nessuno che oggettivamente cambi marcia alla squadra. Che poi tra questi buoni giocatori si possa creare il campione nessuno lo esclude ma l’esperienza degli ultimi anni dimostra il contrario

  10. Gianluca tu che hai accesso a informazioni/contatti che a noi tifosi sono negati, ti sei fatto un’opinione su come finirà la vicenda del marito di Wanda Nara?

  11. Quest’anno vorrei solo una cosa dal CalcioMercato…..la cessione dei Jalisse

  12. Davide // 4 luglio 2019 a 17:01 //

    Su Icardi, se rimane in Italia c’è chi dice “Meglio al Napoli che alla Juve!”…onestamente non so quale delle 2 sia peggio: se va al Napoli rinforzi una diretta concorrente per il prox anno, mentre se lo mandi alla Juve rinforzi una squadra con cui vorresti lottare sul medio termine (entro 2-3 anni) e se conti di vincere qualcosa questa soluzione non mi sembra proprio delle migliori…Ciao

  13. Bene per noi, io sono sempre ottimista
    GLR

  14. Lotito non vende a queste cifre
    GLR

  15. Barella lo sento sicuro, a meno che non cambi idea l’Inter
    GLR

  16. I cinesi di Cinisello sono quelli che non sono mai stati in Cina ma bonfonchiano di conoscere bene i cinesi solo perché qualche volta vanno a bere il caffè in un qualunque Bar gestito da Lenato, Vittolio, Albelto e aggiungi tu i nomi che qui si scelgono loro per facilitare a noi italiani quelli veri
    GLR

  17. Va bene LodoLfo? Ma anche ALtuLo non è male… 😉
    Ciao, R.

  18. claudio emme // 4 luglio 2019 a 21:26 //

    E vediamo come va questo calciomercato,
    allo Spallettone hanno promesso Tizio,Caio e Sempronio,
    poi gli hanno preso Bertoldo Bertoldino e Cacasenno,
    adesso è arrivato il Guru del calcio,in grado di cavaresangue dalle rape.
    Io spero solo che non faccia peggio della scorsa stagione,che con tutto quello che ci è capitato addosso,siamo riusciti ad agguantare un posto Champions.
    Sono Interista da oltre 50 anni e non ho mai visto allenatori fenomeni,ma fenomeni di calciatori,a parte MOU,naturalmente.

  19. Sensi, Brozovic, Gagliardini (che dovrebbe restare), il Ninja (lo vendono secondo te?), Barella, Vecino. Con il centrocampo che si sta formando pensi che possiamo essere competitivi almeno in campionato? E secondo te, con un budget percorribile, chi vedresti bene in aggiunta per farci fare il salto di qualità? Non ho inserito joao mario, borja ecc perché dovrebbero far le valigie… se riusciamo a piazzarli. Grande GLR!!!

  20. Non sono abituato a parlare di quello che non c’è. Ad oggi non basta quel che si è fatto per colmare 11 punti di distacco dal Napoli e 21 dalla Juventus. Vedremo quello che arriverà di qui al 2 settembre.
    GLR

  21. angelo // 5 luglio 2019 a 15:06 //

    Il vero top player sarebbe una societa’ ben organizzata, con pochi uomini giusti al posto giusto, che hanno la capacita’ di disegnare un progetto vincente e portarlo a compimento, al di la’ dei mutevoli umori di tifosi e stampa.

  22. Paolo // 6 luglio 2019 a 08:17 //

    In attesa dei colpi ultrafantasmagogici e stellari (il calciomercato è anche il momento della presa in giro e della fantasia al potere…..) io attendo con ansia che la coppia social se ne vada altrove. Non ne posso più di un ex giocatore, colui che si è ammutinato, il peggior capitano della storia della Beneamata e del suo circo Barnum. E’ un peccato, si è bruciato la carriera, ha dimostrato una tale pochezza mentale e morale da renderlo ormai un fastidioso ricordo, tutti passano l’Inter resta

  23. Massimiliano // 6 luglio 2019 a 10:45 //

    Mi capita di vederti in Tv ancora a cercare di spiegare perché è stata tolta la fascia a Icardi, dimmi che lo fanno apposta per fare il contraddittorio, per di più sono giornalisti, non opinionisti. Da quando è nato lo sport di squadra il capitano rappresenta e incarna i compagni non crea confusione per vantaggi personali, poi tirano fuori esempi di giocatori che non erano capitani per dire che l’Inter ha sbagliato. L’errore fu dargli la fascia ma è nell’ultima stagione che ha sbroccato del tutto

  24. In gran parte c’è contradditorio, in altra parte malafede più o meno evidente, in minima parte assoluta ignoranza di come si sta in un gruppo di lavoro, ma questo riguarda per lo più chi il calcio lo vive da tifoso e non da addetto ai lavori
    GLR

  25. jose75 // 8 luglio 2019 a 13:03 //

    finalmente abbiamo una società! Nel sentire le parole di Marotta ho goduto come un matto! Basta con tutti questi debosciati che pensano solo al loro IO! Che si credono di essere Van Basten o Matthaeus e invece sono dei giocatori normalissimi che hanno bacheche vuote e conti correnti pieni. Certo dopo le epurazioni tocca comprare e bene, non mezzi giocatori, bastano anche 3 acquisti, ma TOP sia come giocatori che come uomini. W Conte e W Marotta!

  26. Questa storia mi ricorda la rincorsa della Ferrari alla Mercedes. Noi ci miglioriamo, benissimo, ma non è che la Juve stia ferma, anzi! Ergo, per ridurre il gap, dobbiamo migliorarci PIÙ di quanto migliori la Juve. Qui la vedo dura…

  27. Federico // 20 luglio 2019 a 21:56 //

    Gianluca sono federico da piacenza io la penso come te zhang i soldi li ha ma non vuole spenderli per inter questo peró non va bene per noi tifosi che ci tocca vedere sui giornali nomi di top player e poi arrivano giocatori mediocri

  28. Sai che scoperta….l’ho dico e lo scrivo da due anni e tutti a darmi addosso…Mediocri no, ma certamente non al livello di TopClub di caratura Mondiale
    GLR

  29. Federico // 22 luglio 2019 a 17:21 //

    Peró cosi non va bene io ti seguo sempre non cambiare mai e forza inter comunque arriveranno momenti migliori

Lascia una risposta