Il rimpianto e il dilemma

Video-editoriale del 24 luglio 2020

6 Commenti su Il rimpianto e il dilemma

  1. Giorgio // 24 luglio 2020 a 10:27 //

    Ciao GL. Vedendo come sta’ zoppicando la Juve in queste ultime partite altro che rammarico. Ripensiamo ai punti persi ( senza andare troppo indietro )con Sassuolo, Verona e Bologna. Questo probabilemte ci fara’affrontare con maggior determinazione il prossimo campionato. Sicuramente con altri innesti e di caratura maggiore in squadra.
    Sempre Forza Inter

  2. Federico // 24 luglio 2020 a 11:49 //

    Secondo me il rammarico è veramente tanto.
    Bastava avere 4-5 punti in più ed avremmo potuto giocarci le nostre chance

  3. Nicola // 24 luglio 2020 a 12:37 //

    Io mi sento un tifoso equilibrato ma preferisco che si realizzi il sogno dell’Atalanta che far vincere per la 9°volta gli stessi. Che perda il Milan. Poi, se il loro sogno svanisce, per il II posto (che a Conte non interessa) devo battere l’Atalanta. Se perdo giusto arrivare dietro.

  4. alessandro // 24 luglio 2020 a 13:38 //

    Rimpianto? Vidal al posto di Eriksen e avremmo scritto un altra storia.

  5. antonio rossi // 24 luglio 2020 a 13:41 //

    caro Gianluca. hai fatto un piccolo errore. Se l’Atalanta avesse vinto avrebbe guadagnato due punti, ma la Juve ne avrebbe perso uno, per cui sarebbero 76 a 79. poi sul dilemma. l’inter dovrebbe impegnarsi solo per cercare di vincere la Europa League essendo probabilmente la squadra favorita. Per cui a mio avviso sarebbe più importante cercare di preservare i giocatori per questo obiettivo che ci permetterebbe di tornare in albo d’oro e fare la super coppa Europea.
    Antonio

  6. È vero,sono molto stanco. Avevo anche mentalmente considerato che l’Inter all’ultima si sarebbe sdraiata davanti all’Atalanta
    GLR

Lascia una risposta