Messi come propaganda anti-Inter

Video-editoriale del 9 agosto 2020
Il solito giochino: si propaganda Messi all’Inter, che è impossibile, per poi spacciarlo come colpo mancato e i nostri gonzi perdono di vista il presente

10 Commenti su Messi come propaganda anti-Inter

  1. Totalmente d’accordo. Fa piacere sentire dopo anni che lo si denuncia che ci sono media che remano contro l’Inter. Se n’è accorto chiunque abbia lavorato da noi, persino Conte che su certi giochini ci ha costruito una carriera. Eppure siamo stati presi per pazzi per anni. Quanto al credere a certe news ti dirò che la mia esperienza mi dice che di gonzi ne trovi di più sull’altra sponda del naviglio, tutti gonfi e impettiti per lo scudo post lockdown (6°posto), IBBRA e Pioli (preliminari di EL)

  2. se permetti ho più io di te il polso dell’interismo, tra tv sito e social con decine di migliaia,di followers e dire come al solito che i gonzi sono più dall’altra parte è stupido…E’ pieno di interisti creduloni e volubili e che peraltro sono i primi rematori contro, altro che i Media
    GLR

  3. Marco // 9 agosto 2020 a 17:57 //

    Suning se vuole si compra Messi, è questo che genera l’equivoco e sul quale chi vuole male all’Inter gioca. Se vuole…. ma non sarà così. Rimaniamo con i piedi per terra.

  4. Stefano B. // 10 agosto 2020 a 13:11 //

    Io invece vorrei sentire ancora tante putt…te del genere, tanto per divertirmi un po’. Ognuno è libero di essere preso per il c… come preferisce, si sa che c’è chi vive di questo e chi non sa distinguere la realtà dalla fantascienza. Ma tant’è, alla fine vince una sola squadra sia in Italia che in Europa; cosa dovrebbero fare gli altri club? Lasciamo sognare gli illusi,l’importante è che invece siano ben svegli i nostri dirigenti e la proprietà al momento di decidere e pianificare il futuro.

  5. GLR, scusami ma ti arrabbi troppo. :-) Basta non credere agli asini che volano… Neppure io ci credo, e non mi curo di quel che dicono i media, ma anche CR7 alla Juve pareva infattibile. Eppure…
    E da dopo quella strana proiezione sul Duomo penso: 1)Suning ha mezzi infiniti 2)se intravvede in Messi un affare di marketing, può provare a prenderlo anche se magari pensa che dal punto di vista sportivo sia un problema.
    Nel caso, se la vedrà Conte: è lautamente pagato anche per quello. O no?

  6. Alessandro Bollini // 11 agosto 2020 a 06:59 //

    Caro GLR,
    tecnica oramai nota sin dai tempi del geometra Galliani.
    Non vale solo per Messi, ma per qualsiasi giocatore che – puntualmente – va a vestire casacche altrui; si fa circolare la voce che l’Inter segue uno o più giocatori, soprattutto se questi non interessano minimamente. Alla fine gli altri lo comprano ed ecco i titoloni: “colpo X, soffiato X all’Inter, bruciati i nerazzurri, il giocatore X preferisce X”…etc etc etc.
    Cordiali saluti.

  7. Anstea // 15 agosto 2020 a 13:20 //

    Moratti è uno di quelli per te, quindi?

  8. Se trovi sempre quello che ancora non arriva a capire che Moratti da anni parla SOLO da tifoso, dopo che l’ha ribadito lui stesso almeno 10 volte che c’è poco da fare.
    Che la prossima volta ci provo con un disegno!
    GLR

  9. Anstea // 15 agosto 2020 a 22:12 //

    Non sto valutando e parla da ex-presidente o tifoso (leggi bene). Ti sto chiedendo se per te anche lui sia uno che fa il male dell’Inter. Questa era la semplice domanda

  10. Se l’Inter lo stesse a sentire e facesse le sue scelte in base ai consigli suoi, miei o di chiunque ne è fuori e fa solo il tifoso ovviamente si, ma non essendo così e avendo la certezza che la Società non ascolta nessuno, soprattutto da quando c’è Marotta, vedi il caso Icardi, direi proprio di no. Quando parlo di male all’Inter, non intendo specificamente al Club, ma all’ambiente, che ogni tanto si mette a creare inutili pressioni sul nulla. Poi per come la vedo io, il grande Club di tifosi e media se ne deve fregare. Conte ex juventino e altre cazzate del genere? Appena dovesse vincere sarebbero i primi in giro col bandierone…
    GLR

Lascia una risposta