Dybala, pro e contro
Video-editoriale del 15.1.2022
Alla vigilia di Atalanta-Inter, a mio giudizio la gara più dura del campionato, Dybala pare in uscita dalla Juve: il tema affascina anche me, ma alla fine preferisco sempre tornare sul Pianeta Terra.
Ne parlo qui:
Ciao GLR. Dybala e’ un cascatore che non vorrei mai nella squadra per cui faccio il tifo. Un saluto.
Senza gli ingaggi di Vidal e Vecino ci potrebbe anche stare. Marotta ne va matto, lui tentenna… può succedere di tutto.
Nel modulo di Inzaghi si troverebbe a suo agio, semmai preoccupa la tenuta fisica: diciamo (e a ragione) tanto di Sensi, ma pure l’argentino dovrebbe avere incollata la scritta “FRAGILE”. Però, che colpo sarebbe!
Io – al limite – un pensiero lo farei anche al “Papu” Gomez, che pare voglia lasciare il Siviglia e sta dimostrando di essere ancora un “top”. Hai visto mai?
Matrimonio Dybala-Inter = cena Jessica Alba-GLR.
Ma mentre il secondo evento è molto più fattibile oltre che auspicabile per il nostro, il primo è utopico sia per motivi economici, tecnici, tattici e ambientali. Oltre che penso che il meglio di sé lo abbia già dato, il suo arrivo comporterebbe il sacrificio di almeno un big, l’incompatibilità con il sistema di gioco attuale e l’intesa con i compagni. Trattasi dell’ennesima fake news ricorrente ad ogni sessione di calcio mercato fine a se stessa.
Ottimo editoriale ma ci sono novità… ci aggiorni con un nuovo richiamino?