Il (Web)Cretino dell’anno 2023
Per chi fa il mio mestiere, godendo di una certa micropopolarità, è bellissimo e appagante confrontarsi ogni giorno con decine di migliaia di appassionati, soprattutto veri interisti, sui social Twitter, Instagram, Facebook e YouTube attraverso il profilo unico @gianlucarossitv! Cerco di essere, anche se magari non sempre ci riesco per motivi di tempo, più che mai disponibile a respirare insieme la nostra Inter con chi si pone con educazione.
Purtroppo c’è anche il rovescio della medaglia, rappresentato da alcuni casi (sub) umani, per i quali dieci anni fa lanciai, istituendo un’apposita giuria, il Premio ‘Il (Web)Cretino dell’Anno’.
Stavolta e per la prima volta in assoluto il Premio è stato assegnato addirittura ad agosto, quindi con 4 mesi di anticipo, perché la Giuria ha già ritenuto inarrivabile per chiunque il
webete GabrielePaolini3110 da YouTube, nome ovviamente falso come tutti i codardi sui social. Qui sotto potete leggere quello che ha scritto, corredato dalla mia risposta. Lo so, la tocco sempre troppo piano
Di seguito l’Albo d’Oro aggiornato
ALBO D’ORO PREMIO IL CRETINO E IL (WEB)CRETINO DELL’ANNO
2014: O.Marpione (Juventus)
2015: Salvatore Mano Lesta (Milan)
2016: MB @teob1685 (Milan)
2017: Carlo Interista (Inter)
2018: GUVaRi @settecoppesette (Milan)
2019: Vincenzo Vonella (Juventus)
2020: Roberto da Vigevano (Milan)
2021: Maurizio Malgrati (Inter)
2022: Riccardo Ferrari (Juve?)
2023: GabrielePaolini3110 (Milan)
Caro Gian Luca,
ma questo scemo dell’anno 2023, in pratica, si dà, da solo, del testa di c…o.
Nome e cognome sono gli stessi del famoso, ahinoi, disturbatore che il povero Paolo Frajese che addirittura lo prese a calci nei maroni in diretta RAI.
Più coglioni di così….
Forza Inter, sempre.
Marco